Firenze indagine tra i residenti del Gasometro | per il 90% la priorità è la pulizia

Firenze, 11 gennaio 2025 – Il 90% dei residenti chiede maggiore pulizia e manutenzione regolare, l’80% sottolinea la necessità di più sorveglianza e controllo degli accessi, mentre il 75% ritiene prioritario il miglioramento dell’illuminazione pubblica. Questi sono alcuni dei dati emersi dall’indagine condotta da MetaFirenze per conto della community Voci dal Gasometro, che ha coinvolto i cittadini per identificare le criticità e le priorità per il quartiere. I risultati sono stati presentati ieri sera durante il secondo incontro, che ha visto una partecipazione numerosa e appassionata, organizzato dalla community “Voci dal Gasometro”. Nata spontaneamente dall’iniziativa di alcuni residenti, la community è cresciuta rapidamente, arrivando oggi a coinvolgere circa 300 membri. Attraverso un gruppo WhatsApp, i social network e incontri dal vivo, “Voci dal Gasometro” si è affermata in poche settimane come un punto di riferimento per chi desidera migliorare la qualità della vita nel quartiere.
Firenze indagine tra i residenti del Gasometro |  per il 90% la priorità è la pulizia

Lanazione.it - Firenze, indagine tra i residenti del Gasometro: per il 90% la priorità è la pulizia

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, indagine tra i residenti del Gasometro: per il 90% la priorità è la pulizia
  • firenze indagine residenti gasometroFirenze, indagine tra i residenti del Gasometro: per il 90% la priorità è la pulizia - I risultati dell'indagine condotta da MetaFirenze per Voci dal Gasometro: telecamere di sicurezza e illuminazione le altre questioni importanti. Al via la petizione popolare ... (lanazione.it)
  • Affitti brevi, lo studio sui residenti di Sunia e Progetto Firenze - Questi i risultati dell’indagine ... Grazia Galli (Progetto Firenze): “Numerose sono le segnalazioni e le criticità: una serie infinita di problemi con i quali i residenti si trovano a ... (nove.firenze.it)
Video Firenze indagine