Firenze Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola

Firenze, 11 gennaio 2025 – Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola di Firenze. L’annuncio è arrivato questa mattina 11 gennaio. Massini prende il posto di Stefano Accorsi, che aveva ricoperto il ruolo fino al 2023. Poi, in un’ottica di revisione delle spese, il suo contratto non era stato rinnovato. Massini, classe 1975, fiorentino, è conosciuto per la sua attività di scrittore, attore, narratore e negli ultimi anni anche personaggio televisivo. Attualmente è lo scrittore italiano vivente più rappresentato sui palcoscenici di tutto il mondo, tradotto in ventiquattro lingue.
Firenze Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola

Lanazione.it - Firenze, Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola

Leggi su Lanazione.it
  • Firenze, Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola
  • Piero Pelù racconta 'Campi liberi', la nuova stagione del Teatrodante con Drusilla Foer, Stefano Massini e non solo
  • Stefano Massini: «L'uomo che mi ha offeso e strattonato non era uno squilibrato: dobbiamo cominciare a scandalizzarci»
  • "Riserva Indiana" con Stefano Massini, da stasera in tv: le anticipazioni
  • Stefano Massini aggredito al Salone del Libro di Torino
  • Firenze, Stefano Massini presenta 'Mein Kampf' alla Pergola
  • firenze stefano massini nuovoFirenze, Stefano Massini è il nuovo direttore artistico del teatro della Pergola - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • 1 maggio, monologo di Massini alla Cavea del Maggio - La sera del primo maggio Stefano Massini sarà su Rai5 (ore 21.20) per un nuovo racconto sul tema del lavoro. Registrato nei giorni scorsi alla cavea del Maggio musicale fiorentino a Firenze ... (nove.firenze.it)
  • “Ero lì vicino, ho sentito la mia auto alzarsi. Calenzano, scandalizzano le stragi continue sul lavoro” - Trovo scandaloso che le morti sul lavoro siano aumentate in Italia”. Lo dice Stefano Massini, scrittore, drammaturgo, personaggio televisivo. Massini, che aveva portato proprio il tema delle ... (lanazione.it)
Video Firenze Stefano