Fugge con la droga negli slip fermato grazie ai passanti

Arezzo, 11 gennaio 2025 – Un uomo di 25 è stato fermato con la droga negli slip dopo che alcuni passanti hanno collaborato con gli agenti per bloccarlo. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi ad Arezzo. A segnalare la presenza sospetta nei pressi di un condominio erano stati alcuni residenti che hanno chiamato la polizia. Una pattuglia della squadra mobile, come spiega una nota della Questura di Arezzo, si è recata sul posto notando un 25enne, di origine nordafricana che, alla vista dei poliziotti, sarebbe scappato costringendo gli agenti a un inseguimento tra i passanti che peraltro hanno collaborato a bloccarlo. Il giovane avrebbe opposto resistenza ma alla fine è stato immobilizzato e identificato. All'interno dell'elastico dei boxer nascondeva 28 involucri di eroina da destinare a future cessioni, per un peso complessivo lordo di circa 40 grammi.
Fugge con la droga negli slip fermato grazie ai passanti

Lanazione.it - Fugge con la droga negli slip, fermato grazie ai passanti

Leggi su Lanazione.it
  • Fugge con la droga negli slip, fermato grazie ai passanti
  • Fugge alla vista degli agenti, negli slip nascondeva cocaina ed eroina: denunciato
  • Quattro Castella, fugge all’alt dei carabinieri: nascondeva cocaina negli slip
  • Quasi 50 dosi di cocaina negli slip, lo spaccio dai domiciliari: resta in carcere
  • In giro sullo scooter con la droga negli slip: arrestato pusher
  • Tarquinia - Fermato e perquisito mette in mostra un grande "pacco". Non è l'erede di Rocco Siffredi, nascondeva 800 dosi di cocaina negli slip
  • fugge droga slip fermatoFugge con la droga negli slip, fermato grazie ai passanti - Terrore sul tratto umbro dell’Autostrada del Sole nella serata di giovedì 9 gennaio. Per l’automobilista, un 74enne, non c’è stato niente da fare. Inutile ogni tentativo di soccorso. Completamente ... (lanazione.it)
  • Uccide il padre a coltellate e fugge con 100mila euro, fermato 27enne - Uccide il padre a coltellate in provincia di Caserta e fugge con 100mila euro: rintracciato e fermato. Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni, a conclusione di una articolata ... (msn.com)
  • Uccide il padre a coltellate e fugge con 100mila euro: fermato 27enne - Dopo il delitto, il ragazzo è fuggito con oltre 100mila euro in contanti, venendo poi rintracciato e fermato dai carabinieri alcune ore più tardi. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori ... (informazione.it)
Video Fugge con