I lavoratori del magazzino invadono il Fondaco dei Tedeschi | Basta porte chiuse

Oggi 11 gennaio intorno alle 15 i lavoratori del magazzino Dhl di Quarto d'Altino, affittato dal 2016 a oggi da Dfs, la società che gestisce il Fondaco dei Tedeschi, insieme ai loro sindacalisti dell'Adl Cobas, hanno "invaso" pacificamente il Fondaco, improvvisando un corteo che dall'ultimo piano.
I lavoratori del magazzino  invadono  il Fondaco dei Tedeschi |  Basta porte chiuse

Veneziatoday.it - I lavoratori del magazzino "invadono" il Fondaco dei Tedeschi: «Basta porte chiuse»

Leggi su Veneziatoday.it
  • lavoratori magazzino invadono fondacoFondaco dei Tedeschi, raggiunta un'ipotesi d'accordo per tutelare i dipendenti: «Significativo supporto al reddito» - VENEZIA - Si è raggiunta nella giornata di oggi, 10 gennaio, un’ipotesi di accordo per i circa 250 lavoratori del Fondaco dei Tedeschi, il centro commerciale di lusso ... (msn.com)
  • lavoratori magazzino invadono fondacoFondaco dei Tedeschi, Dfs apre ai sindacati: più soldi e ricollocamenti per gli addetti - Al tavolo l'azienda accoglie le principali richieste dei dipendenti diretti. Cento lavoratori in presidio per ore. Ancora nulla sugli appalti ... (veneziatoday.it)
  • Fondaco dei Tedeschi, ancora stallo. Giovedì lavoratori in assemblea - Domani i sindacati Filcams Cgil, Fiasacat Cistl e Uiltucs si incontreranno con tutti i lavoratori, diretti e in appalto, operativi al Fondaco (poco più di 300 persone) al cinema Giorgione, per ... (veneziatoday.it)
Video lavoratori del