Il giallorosso e il mancato riscatto Dalla Champions al sofferto addio Torna da rivale

Se il popolo Dall’Ara potesse parlare con uno striscione domani sera lo scriverebbe a caratteri cubitali: benTornato Alexis, il ‘Saele’ della Champions. Alexis Saelemaekers ha dimostrato con i fatti che si può scrivere una pagina indelebile nella storia di un club e poi lasciarsi con gratitudine e, anzi, con un pizzico di rimpianto. Certo, a differenza che con Thiago Motta, il destino rossoblù di Saelemaekers a giugno era quasi tutto nelle mani del Bologna. Sarebbe bastato esercitare il diritto di riscatto col Milan fissato a 10 milioni e il tuttofare belga, l’uomo che a primavera aveva messo il turbo rivelandosi decisivo nelle sfide vinte per conquistare il posto in Champions, sarebbe diventato interamente rossoblù. Così non è stato. "Saelemaekers non è stato riscattato per motivi economici", disse con appezzabile franchezza Giovanni Sartori, annunciando un mercato estivo in cui le ambizioni da Champions non avrebbero sconfinato dal rigido perimetro dei paletti di bilancio.
Il giallorosso e il mancato riscatto  Dalla Champions al sofferto addio  Torna da rivale

Sport.quotidiano.net - Il giallorosso e il mancato riscatto. Dalla Champions al sofferto addio. Torna da rivale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il giallorosso e il mancato riscatto. Dalla Champions al sofferto addio. Torna da rivale
  • Saelemaekers in bilico tra Roma e Milan: previsto un incontro, il ruolo di Conceiçao|Primapagina
  • ?? Acquisti e cessioni Roma 2024/2025: triplo colpo e le decisioni su Spinazzola, Azmoun e Dybala
  • Salvadanaio digitale: l'economia per tutti
  • Accordo choc: 50 milioni e via libera Abraham
  • giallorosso mancato riscatto championsIl giallorosso e il mancato riscatto. Dalla Champions al sofferto addio. Torna da rivale - Se il popolo Dall’Ara potesse parlare con uno striscione domani sera lo scriverebbe a caratteri cubitali: bentornato Alexis, il ... (sport.quotidiano.net)
  • Juventus e Manchester City: sfide parallele tra crisi e voglia di riscatto - La Juventus e il Manchester City condividono la stessa posizione nel proprio girone, a quota 8 punti, e si giocano l’accesso ai playoff di Champions League ... dove entrambe le squadre cercano il ... (lifestyleblog.it)
Video giallorosso mancato