Immobiliare condizionato da una Fed più prudente

Il settore Immobiliare chiude la prima settimana dell’anno in forte ribasso, scontando l’ascesa dei rendimenti dei Treasury su nuovi record e le prospettive di una politica più prudente da parte della Federal Reserve. Anche l’Europa sarà alla prese con decisioni non facili, nel duplice tentativo di rivitalizzare la crescita e contenere le spinte inflazionistiche. Tutti fattori che pesano sul mercato Immobiliare.BCE e Fed spostano l’attenzione su i prezziAnche il bollettino mensile della BCE ha puntato l’attenzione sull’aumento dei rendimenti dei titoli di Stato dell’Eurozona, che ha allargato lo spread rispetto ai Treasury, dopo le elezioni USA, compreso il Bund tedesco, passato in territorio positivo. Un trend che sconta una politica fiscale più sbilanciata della nuova amministrazione Trump, che entrerà in carica il prossimo 20 gennaio.
Immobiliare condizionato da una Fed più prudente

Quifinanza.it - Immobiliare condizionato da una Fed più prudente

Leggi su Quifinanza.it
  • Immobiliare condizionato da una Fed più prudente
  • Mercato immobiliare freddato dalla Fed che torna “falco” - Dall’altra parte dell’oceano, invece, in questa ottava, la Federal Reserve ha tagliato i tassi fed ... Immobiliari (NAR), le vendite di case esistenti negli Stati Uniti, hanno registrato, a novembre, ... (quifinanza.it)
  • Immobiliare, Zenith Global perfeziona la più grande cartolarizzazione in Italia - Si tratta di un programma di cessione di oltre 300 immobili “ad uso strumentale” detenuti da Banco BPM per un valore di circa 300 milioni di euro. La cessione avverrà in più tranches a ... (msn.com)
  • Immobiliare, Zenith Global perfeziona la più grande cartolarizzazione in Italia - Zenith Global S.p.A. (“Zenith”) ha annunciato il perfezionamento della più grande operazione di cartolarizzazione immobiliare 7.2 mai registrata nel nostro Paese. Si tratta di un programma di ... (affaritaliani.it)
Video Immobiliare condizionato