Impianto di Salanetti Delimitazione ufficiale

È ufficialmente efficace la nuova Delimitazione del centro abitato di Porcari, condizione essenziale per l’autorizzazione a realizzare, da parte di Retiambiente, l’Impianto di riciclo di pannolini, pannoloni e scarti tessili a Salanetti, sul territorio di Capannori ma a pochi metri dal confine con Porcari. Il sindaco, Leonardo Fornaciari, ha comunicato la notizia: "Sono trascorsi più di 30 giorni (era il 28 Novembre) dalla delibera con la quale la giunta comunale di Porcari ha approvato la revisione del perimetro del centro abitato di Porcari ai sensi del codice della strada (incarico tecnico affidato il 16 Ottobre), aggiornandolo ai sensibili cambiamenti urbanistici degli ultimi anni. In assenza di osservazioni da parte dell’unico ente competente, la Provincia di Lucca, il nuovo perimetro è dunque ora efficace.
Impianto di Salanetti  Delimitazione ufficiale

Lanazione.it - Impianto di Salanetti. Delimitazione ufficiale

Leggi su Lanazione.it
  • Salanetti, Porcari ridisegna i propri confini per dire no all'impianto: "Adesso il centro abitato è a soli 90 metri"
  • Salanetti, il nuovo studio sull'impianto: il luogo scelto è a 90 metri dal centro abitato di Porcari
  • Impianto a Salanetti, nuovo attacco: "Sarebbe a ridosso delle abitazioni"
  • Porcari si mobilita contro l'impianto per lo smaltimento dei pannolini a Salanetti: una serata di fuoco all'istituto Cavanis
  • Impianto di Salanetti, assemblea infuocata a Capannori
  • Impianto a Salanetti, l’incontro. Dibattito e posizioni discordanti
  • impianto salanetti delimitazione ufficialeImpianto a Salanetti, l’iter autorizzativo si complica: troppo vicino alle abitazioni - Il perimetro del centro abitato deliberato dal Comune di Porcari è efficace: potrebbe costituire motivo escludente nella prossima conferenza dei servizi del 22 gennaio. Intanto il sindaco convoca un'a ... (luccaindiretta.it)
Video Impianto Salanetti