India Etnoragù di Cristiano Esposito è Best Short al Vindhya International Film Festival

Una famiglia, un piatto tipico e un intreccio di destini tra Napoli e la Palestina. Sono gli ingredienti di “Etnoragù”, cortometraggio scritto e diretto da Cristiano Esposito premiato come Best Short Film al Vindhya International Film Festival di Sidhi in India. Protagonisti una coppia profondamente religiosa – Stefania Ventura e Salvatore Misticone – la loro figlia archeologa (Carolina Infante) tornata dalla Terra Santa con un fidanzato palestinese e musulmano (Pietro Tammaro) e il conflitto tra un padre che tenta di preservare le tradizioni per non vedere crollare il suo mondo e una madre che tutto sa accogliere, in scherno ad ogni pregiudizio. Simbolo della discordia è il ragù della domenica privato del maiale per accogliere il nuovo corso. Fino alle nozze, quando il padre orchestrerà una maldestra rivincita.
Leggi su Ildenaro.it
  • Corto Etnoragù di Cristiano Esposito eletto Best Short in India
  • Etnoragù: il cortometraggio che unisce Napoli e Palestina consacrato al Vindhya International Film Festival
  • india etnoragu cristiano espositoCorto Etnoragù di Cristiano Esposito eletto Best Short in India - Sono gli ingredienti di "Etnoragù", cortometraggio scritto e diretto da Cristiano Esposito premiato come Best Short Film al Vindhya International Film Festival di Sidhi in India. (ansa.it)
  • Cristiano Esposito – Etnoragù - “Etnoragù” cortometraggio di Cristiano Esposito finanziato da Regione Campania, Film Commission Regione Campania, POC Campania 2014-20. Prima a Napoli martedì 19 novembre ore 18:15 al cinema ‘La Perla ... (exibart.com)
Video India Etnoragù