Inizia il dopo-Gargiulo Grandi manovre a Desio per il voto in primavera Sarà alleanza civica?

Il sindaco Simone Gargiulo è stato deposto, viva il sindaco. futuro. In città i partiti sono più impegnati a guardare avanti, verso le elezioni amministrative, piuttosto che perdersi in polemiche e scambi di accuse per quanto è accaduto. Per questi argomenti, del resto, hanno già avuto anche parecchio tempo. Le discussioni erano nate quando si è trattato di individuare i candidati alla poltrona più importante del municipio, con il centrodestra spaccato in due. Sono proseguite con la formazione della giunta e sono riprese con vigore ancora maggiore nell’ultimo anno. Fino all’epilogo delle ultime ore con le dimissioni in massa di sedici consiglieri comunali, di cui undici di minoranza e cinque di maggioranza. Il fatto che l’accaduto sia ormai alle spalle, anche se di certo non archiviato dal punto di vista dei rapporti tra partiti e da quello delle relazioni personali, lo dimostra anche il post pubblicato giovedì in serata su Facebook dal vicesindaco uscente Andrea Villa: "Ci rivediamo presto, abbiamo davanti a noi una campagna elettorale da affrontare e il mio impegno per Desio non finisce oggi".
Inizia il dopo-Gargiulo  Grandi manovre a Desio per il voto in primavera  Sarà alleanza civica?

Ilgiorno.it - Inizia il dopo-Gargiulo. Grandi manovre a Desio per il voto in primavera. Sarà alleanza civica?

Leggi su Ilgiorno.it
  • Inizia il dopo-Gargiulo. Grandi manovre a Desio per il voto in primavera. Sarà alleanza civica?
  • Scampia. Don Gargiulo (parroco): “Persone affidabili, possono onorare un affitto”
  • La Lube ringhia sotto rete, triennale al centro per Giovanni Gargiulo. L’atleta: “Grande chance! Nuovo inizio ricco di stimoli!"
  • Festa per il cardiochirurgo pediatrico Gaetano Gargiulo, in pensione dopo 45 anni: “La gente deve capire che la sanità costa e non può risolvere tutto”
  • Pallavolo Mercato – Giovanni Gargiulo, pronto per il grande volley in maglia Lube Civitanova
  • Canottieri Napoli, arriva Michele Gargiulo al Molosiglio
  • inizia dopo gargiulo grandiInizia il dopo-Gargiulo. Grandi manovre a Desio per il voto in primavera. Sarà alleanza civica? - Il sindaco Simone Gargiulo è stato deposto ... Sono proseguite con la formazione della giunta e sono riprese con vigore ancora maggiore nell’ultimo anno. Fino all’epilogo delle ultime ore con le ... (ilgiorno.it)
Video Inizia dopo