Intensificati i controlli nella Val di Chiana | arresti per droga e denunce per spaccio tra minori

Intensificati i controlli per garantire sicurezza e legalità nei comuni della Val di Chiana aretinaNel periodo delle festività 2024/25 e nei primi giorni di gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Cortona hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, rafforzando la presenza nelle principali arterie della Val di Chiana aretina. I comuni di Lucignano, Monte San Savino, Cortona e Foiano della Chiana sono stati interessati da un’attività mirata a prevenire e reprimere fenomeni di illegalità diffusa e a incrementare la percezione di sicurezza tra i cittadini.Durante l’operazione, sono stati identificati 127 individui e controllati 81 veicoli, con la contestazione di diverse infrazioni al Codice della Strada. Le attività hanno portato a risultati significativi:spaccio tra minori:I Carabinieri della Stazione di Terontola, al termine di un’indagine avviata dopo la cessione di sostanze stupefacenti a un 17enne di Cortona, hanno denunciato tre minori per spaccio di stupefacenti.
Intensificati i controlli nella Val di Chiana |  arresti per droga e denunce per spaccio tra minori

Lortica.it - Intensificati i controlli nella Val di Chiana: arresti per droga e denunce per spaccio tra minori

Leggi su Lortica.it
  • Colpo in casa, i ladri vengono filmati. Rubano trapunte e macchina del caffè
  • Controlli dei Carabinieri in Valdichiana: arrestato un uomo per uso di sostanze stupefacenti
  • INTENSIFICATI I CONTROLLI DEI CARABINIERI PER LA SICUREZZA DEL TERRITORIO
  • Montalcino: intensificati i controlli dei Carabinieri in occasione delle festività pasquali. A Murlo , durante un controllo, fermano un 50enne che nell’auto aveva oltre 20 grammi di hashish
  • Parcheggi selvaggi: controlli intensificati - Verranno intensificati i controlli presso l’area operativa del porto, adiacente allo scalo pubblico. L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza delle operazioni portuali, prevenendo ... (msn.com)
  • Intensificati i controlli di fine anno della Polizia - Aumento dei controlli e della sicurezza in concomitanza con le feste di Capodanno in piazza a Verbania, Cannobio e Omegna, che si sono tenute la notte del 31 dicembre. Nel capoluogo del Cusio gli ... (ecorisveglio.it)
Video Intensificati controlli