' Io sono la fine del mondo' Angelo Duro prigioniero di se stesso in una commedia amara

Roma, 11 gennaio 2025 – Nessuna proiezione o attività stampa per 'Io sono la fine del mondo', film con protagonista il comico palermitano Angelo Duro, anche co-sceneggiatore insieme al regista Gennaro Nunziante. Solo presentazioni in sala con il pubblico pagante e una promozione affidata principalmente ai social. Una scelta presa di comune accordo dai due insieme alla produzione targata Indiana Production e Vision Distribution, in collaborazione con Sky. E così, muniti di biglietto, vediamo la pellicola in un multiplex di Roma. Una delle 300 copie in cui il film è stato distribuito e che al suo debutto ha incassato 190.330 euro schizzando in testa al box office. In sala perlopiù adolescenti per una commedia amarissima incentrata sul capovolgimento delle dinamiche familiari. Quando, cioè, i figli diventano genitori dei loro genitori.

Quotidiano.net - 'Io sono la fine del mondo', Angelo Duro prigioniero di se stesso in una commedia amara

Leggi su Quotidiano.net
  • Io sono la fine del mondo, recensione: il film di Angelo Duro è un bluff a carte scoperte
  • Esce oggi al cinema "Io sono la fine del mondo", Angelo Duro incontra i fan nella sua Palermo
  • Io sono la fine del mondo, quando il politicamente scorretto non graffia perché troppo programmatico
  • 'Io sono la fine del mondo', Angelo Duro prigioniero di se stesso in una commedia amara
  • Io sono la fine del mondo, trama e cast del film con Angelo Duro al cinema dal 9 gennaio
  • Io sono la fine del mondo guida la classifica – Il box office di venerdì 10 gennaio
  • io sono fine mondo'Io sono la fine del mondo', Angelo Duro prigioniero di se stesso in una commedia amara - Il film, co-sceneggiato e diretto da Gennaro Nunziante, ha debuttato al primo post del box office senza promozione e attività stampa diventando un caso cinematografico ... (msn.com)
  • io sono fine mondoIo sono la fine del mondo, recensione: il film di Angelo Duro è un bluff a carte scoperte - Raro, rarissimo che la stampa non veda un film prima dell'uscita (quando accade, il più delle volte è perché il film è estremamente scadente). Dunque, consapevolmente, raccogliamo coraggio e scegliamo ... (msn.com)
  • io sono fine mondoIo sono la fine del mondo, Recensione: lo humor giusto nel contesto sbagliato? - Io sono la fine del mondo, il primo film di Angelo Duro, è un esperimento interessante, ma poco riuscito. L'habitat naturale di questa comicità è un altro. (hynerd.it)
Video sono fine