La Corte Suprema è intenzionata a vietare TikTok negli Usa

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La maggioranza della Corte Suprema sembra intenzionata a confermare il controverso divieto di TikTok a causa delle preoccupazioni sui suoi legami con la Cina. Nella giornata di oggi i giudici hanno rivolto diverse domande all’avvocato dell’app di social media Jeffrey Fisher e a un gruppo di suoi creatori di contenuti.Jeffrey Fisher, professore di legge alla Stanford che rappresenta i creatori della popolarissima app, ha ribadito l’importanza del primo emendamento, oltre a citare tutti i creator che guadagnano con TikTok: “L’atto e le ragioni che lo sostengono sfidano la nostra storia e le nostre tradizioni – ha affermato Fisher -. “I creatori americani hanno il diritto di lavorare con l’editore di loro scelta”.Dopo che Fisher ha esposto le sue argomentazioni, il presidente della Corte Suprema Josh G.
La Corte Suprema è intenzionata a vietare TikTok negli Usa

Unlimitednews.it - La Corte Suprema è intenzionata a vietare TikTok negli Usa

Leggi su Unlimitednews.it
  • La Corte Suprema è intenzionata a vietare Tik Tok negli Usa: "Legami con la Cina"
  • Usa, Trump chiede alla Corte Suprema di sospendere la legge sul bando a TikTok
  • Usa, Trump chiede alla Corte Suprema di sospendere la legge sul bando a TikTok
  • TikTok vietato negli Usa se la proprietà cinese non lo vende, quale futuro per l'app dopo il ricorso respinto
  • La Corte Suprema degli Stati Uniti sembra intenzionata a limitare il diritto all’aborto
  • TikTok al bando negli Usa? La società cinese ByteDance non si arrende e fa ricorso alla Corte Suprema dopo l'appello perso
  • corte suprema intenzionata aLa Corte Suprema è intenzionata a vietare Tik Tok negli Usa: "Legami con la Cina" - La maggioranza della Corte Suprema sembra intenzionata a confermare il controverso divieto di TikTok a causa delle preoccupazioni sui suoi legami con la Cina. Nella giornata di oggi i giudici hanno ri ... (msn.com)
  • corte suprema intenzionata aUsa, Trump chiede alla Corte Suprema di sospendere la legge sul bando a TikTok - Lo rivela Bloomberg. La norma impone alla cinese ByteDance di trovare un acquirente americano per la piattaforma entro il 19 gennaio 2025 L'articolo Usa, Trump chiede alla Corte Suprema di sospendere ... (msn.com)
  • Trump a Corte Suprema, sospendere legge sul bando a TikTok - Donald Trump chiede alla Corte Suprema di sospendere la legge che minaccia il divieto di TikTok negli Stati Uniti dal 19 gennaio a meno che ByteDance, la società cinese a cui fa capo, non la venda. (ilsole24ore.com)
Video Corte Suprema