La fuga passa dalla Spezia

Questo pomeriggio la Galli sarà di scena alla Spezial per una partita che servirà a dare conferme al largo successo ottenuto sabato scorso al Palagalli contro la Virtus Cagliari. In casa della Spezzina sarà una sfida, quindi, molto importante. Palla a due alle ore 18. All’andata vinsero le stellate del patron Salvatore Argirò, che con l’acquisto dell’azzurra ala bassa, la romana Elisa Policari, ha completato il roster di 13 atleti. Le cestiste ci sono e di valore, ora non saranno più accettate sconfitte come quelle di Selargius e Costa Magnaga. In casa Galli sarà ancora assente la capitano Maria Flora Lazzaro, le altre tutte in ottima forma. "Alla Spezia sarà un’altra sfida dura, e molto, ma le ragazze sono pronte e col morale a mille, dopo la conquista del primo posto alle finali della Coppa Italia 2025, prevista a Tortona nel mese di agosto" spiega coach Josè Garcia, che sta facendo un bel lavoro con questa squadra, formata secondo gli indirizzi di Argirò e del diesse Andrea Franchini.
La fuga passa dalla Spezia

Lanazione.it - La fuga passa dalla Spezia

Leggi su Lanazione.it
  • La fuga passa dalla Spezia
  • Serie B, il sabato della diciottesima giornata: Sassuolo in fuga, Pisa ko, lo Spezia passa a Catanzaro
  • Di Chiara (GazzSport): "Sassuolo e Pisa già in fuga verso la A. Spezia appannato. Palermo, troppe occasioni sprecate. Il Cittadella si è messo a correre: la favola è ancora viva"
  • Non si ferma all'alt dei carabinieri e con il motociclo passa sopra ai piedi di un militare
  • Serie B, prima fuga del Sassuolo. Pisa rimontato e Palermo super contro lo Spezia
  • Serie B, Pisa, Spezia e Sassuolo vincono in trasferta vanno in fuga, Frosinone nel baratro
  • fuga passa speziaLa fuga passa dalla Spezia - Il volontario della Pubblica assistenza era sopravvissuto allo schianto in ambulanza. Era stato subito trasferito a Pisa e poi a Fivizzano per la riabilitazione. Aveva 47 anni Il presunto possessore ... (lanazione.it)
  • Serie B, il sabato della diciottesima giornata: Sassuolo in fuga, Pisa ko, lo Spezia passa a Catanzaro - Diciottesima giornata del campionato di serie B che si completa con le gare della domenica. Intanto sabato ha consegnato la fuga di Sassuolo e Spezia, che approfittano del passo falso del Pisa a ... (m.tuttoreggina.com)
  • La Spezia: una città di pensionati e giovani in fuga all'estero - Una cittadina di medie dimensioni tutta in pensione. Il numero degli spezzini che hanno concluso l’attività professionale si assesta infatti sulle 63mila unità, il 50,8% delle quali ... (lanazione.it)
Video fuga passa