La gara col Cittadella in chiaro su Dazn

Allenamento mattutino, ieri, per i bianconeri: non ha partecipato il solo Alessandro Siano che ha svolto un lavoro differenziato. Il portiere ex Pontedera è alle prese con un problema alla caviglia che si porta dietro da prima della sosta, non era infatti presente tra i convocati nemmeno per la trasferta di Carrara, si prospetta quindi per lui un nuovo forfait. Tutti a disposizione, invece, gli altri giocatori che questa mattina svolgeranno la consueta rifinitura a Villa Silvia. La sfida di domani, alle 17.15, all’Orogel Stadium Manuzzi, contro il Cittadella, sarà visibile in chiaro su Dazn. Anche chi non è abbonato alla piattaforma streaming potrà quindi vedere il match, basterà registrarsi gratuitamente sul sito www.Dazn.com lasciando email, nome e cognome. Infine, ieri, come da programma, in città si è rivista la proprietà americana: Michael Aiello e l’altro fratello che, però, non è tra i soci bianconeri, saranno presenti domani allo stadio.
La gara col Cittadella in chiaro su Dazn

Ilrestodelcarlino.it - La gara col Cittadella in chiaro su Dazn

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Serie B, sarà Cesena-Cittadella la gara trasmessa in chiaro da DAZN
  • Cittadella Palermo in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
  • Cittadella, mister Gorini: «Gara decisa da un episodio. Serve crescere in fretta in fase finalizzativa»
  • Pubblicata la motivazione della sentenza per il 3-0 a tavolino del Pisa col Cittadella
  • Cosa ci ha detto la gara con il Cittadella
  • Cittadella-Pisa, attesa la sentenza. L’avvocato Mattia Grassani: «Il regolamento è chiaro»
  • Reggiana, Viali: 'Col Cittadella servirà anche saper stare in una gara brutta e complicata' - È una gara molto molto importante per la classifica e il momento. Il Cittadella è ultimo adesso, è vero, ma la classifica è molto corto, dall'ultimo al nono posto ci sono troppi pochi punti, quin "È ... (headtopics.com)
  • Reggiana, Viali: "Col Cittadella servirà anche saper stare in una gara brutta e complicata" - "È una gara molto molto importante per la classifica e il momento. Il Cittadella è ultimo adesso, è vero, ma la classifica è molto corto, dall'ultimo al nono posto ci sono troppi pochi punti ... (tuttomercatoweb.com)
  • Cremonese, Stroppa prima della gara col Cittadella: "Senza determinazione la qualità non emerge" - Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida copn il Cittadella ... Come ci si ricarica? "Col lavoro quotidiano, a volte col bastone ... (tuttomercatoweb.com)
Video gara col