La lezione di Caracciolo alla Gruber | Starlink è un Frecciarossa voi parlate di treni a vapore video

Lilli Gruber non parla più. Nello studio di Otto e Mezzo su La7 che spesso si trasforma nel salotto prediletto della sinistra radical, Lucio Caracciolo e Franco Bernabè smascherano la vacuità delle polemiche contro Starlink, il sistema satellitare di Elon Musk. «È come se stessimo discutendo di un progetto per un treno a vapore, quando invece abbiamo già il Frecciarossa», dice Caracciolo con una frase tanto tagliente quanto inappellabile. Non c’è spazio per i soliti monologhi della conduttrice, zittita da un confronto che mette a nudo tutte le contraddizioni di chi critica senza proporre soluzioni.Perché Starlink? La questione è cruciale: perché affidare le comunicazioni strategiche europee a un sistema privato americano? Secondo Bernabè, noto manager e ex dirigente di Eni e Telecom Italia, la risposta sta nell’obsolescenza delle infrastrutture europee.
La lezione di Caracciolo alla Gruber |  Starlink è un Frecciarossa voi parlate di treni a vapore video

Secoloditalia.it - La lezione di Caracciolo alla Gruber: “Starlink è un Frecciarossa, voi parlate di treni a vapore” (video)

Leggi su Secoloditalia.it
  • La lezione di Caracciolo alla Gruber: "Starlink è un Frecciarossa, voi parlate di treni a vapore" (video)
  • lezione caracciolo gruber starlinkStarlink, Caracciolo spiazza Gruber: "Ha permesso all'Ucraina di resistere" - La prima puntata di "Otto e mezzo" del nuovo anno non poteva non partire dal tema che più sta dividendo l'Italia. (iltempo.it)
Video lezione Caracciolo