La lotta al degrado in pineta Un biglietto per tutelarla No più controlli e telecamere

Montecatini Terme, 11 gennaio 2025 – pineta recintata per tutelare la sicurezza dell’area e prevenire qualsiasi atto di vandalismo. L’ipotesi, emersa già durante il secondo mandato dell’ex sindaco Ettore Severi, torna di attualità dopo l’ultimo raid compiuto nei giorni scorsi da un gruppo di ignoti. Tredici lampioni danneggiati, diversi cestini sradicati e i funghetti dell’arredo natalizio rovesciati: è questo il triste bilancio dell’azione compiuta tra l’ex istituto Grocco e le Terme Tamerici. Nel dibattito pubblico, torna così l’ipotesi di recintare la pineta per fare in modo che questa sia l’ultimo fatto del genere che accade in pineta. La possibilità però non piace a tutti i residenti e ai dipendenti delle attività commerciali. Alcune persone vorrebbero che l’area restasse aperta, con altre misure di sicurezza.
La lotta al degrado in pineta  Un biglietto per tutelarla  No più controlli e telecamere

Lanazione.it - La lotta al degrado in pineta. “Un biglietto per tutelarla”. “No, più controlli e telecamere”

Leggi su Lanazione.it
  • La lotta al degrado in pineta. “Un biglietto per tutelarla”. “No, più controlli e telecamere”
  • Bellettini (lista "Fanucci sindaco"): "Torniamo a far innamorare i cittadini della nostra città"
  • Ancona | Restyling Passetto, tocca alla scalinata: 750mila euro per la lotta al degrado
  • Castelvolturno, la pineta del riscatto degli ex operai Iacorossi
  • Più sicurezza al Parco Pineta di Tradate, Regione Lombardia contro lo spaccio
  • Viareggio a metà, come la sua pineta
  • lotta al degrado pinetaLa lotta al degrado in pineta. “Un biglietto per tutelarla”. “No, più controlli e telecamere” - Le voci della città dopo il caso dei danneggiamenti avvenuti nella notte fra il 3 e 4 gennaio. L’ipotesi chiusura non piace a tutti i residenti e ai dipendenti delle attività commerciali ... (msn.com)
  • Lotta al degrado. La resistenza dei borghi, patrimonio da salvare: "Ma adesso ascoltateci" - Viaggio nelle frazioni che chiedono più decoro dopo anni di nulla. La presidente dell’associazione che riunisce una sessantina di persone:. "I residenti chiedono risposte concrete al Comune, portate t ... (msn.com)
  • Palazzina dei "disperati", insolito viavai: scatta l'ispezione. Appartamenti "sovraffollati" e scarse condizioni igieniche - Vogliamo che quest'area sia riqualificata e valorizzata al meglio, attraverso il contrasto in primis di qualsiasi attività o comportamento illeciti. Vogliamo combattere degrado e percezione di ... (ilgazzettino.it)
Video lotta degrado