La mamma di Sara Cherici condannata per la bici lanciata dai Murazzi | Colpa mia sono stata una pessima madre

Tiziana è la madre di Sara Cherici. La ragazza è stata condannata a 16 anni di prigione perché, da maggiorenne, non ha fatto nulla per fermare i suoi amici che hanno lanciato una bici dalla balaustra dei Murazzi a Torino. Oggi Tiziana parla in un’intervista al Corriere della Sera. Nella quale dice che non vuole lasciare sola Sara: «Ha bisogno di noi, ha sbagliato ed è giusto che sia punita. Ma sono sua madre e non l’abbandonerò mai. Affronteremo tutto insieme, passo dopo passo. È anche Colpa mia se è successo tutto ciò».Il verdettoCherici intanto è nella sua stanza: «Sta sempre di là e piange. Questa storia l’ha costretta a crescere, ma è poco più di una bambina che deve affrontare una realtà più grande di lei». La loro vita è cambiata dal 21 gennaio 2023: «sono state rovinate sei famiglie, quella di Glorioso più di tutte.
Leggi su Open.online
  • La mamma di Sara Cherici, condannata per la bici lanciata dai Murazzi: «Colpa mia, sono stata una pessima madre
  • La bici lanciata dai Murazzi, parla la mamma di Sara Cherici (condannata a 16 anni): «Sono stata una pessima madre. Darei la mia vita per Mauro, prego per lui»
  • Sara Cherici: “Soffro per Mauro. Ho sbagliato ma non merito 16 anni”
  • Sara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino
  • Bici lanciata dai Murazzi a Torino, Sara Cherici condannata a 16 anni per non aver fermato e denunciato: «Non è giusto, devo pagare, ma non così
  • “Quella sera ai Murazzi c’ero anch’io”: così Sara Cherici si confidò con la sorella
  • mamma sara cherici condannataSara Cherici, condannata a 16 anni per la bici lanciata dai Murazzi di Torino: «Penso a Mauro ogni giorno, ma non l'ho buttata giù io» - «La mia colpa è stata aver taciuto: ma temevo questo quartiere difficile, che ti dà dell’infame. Ho paura di tornare in carcere, lì è stato terribile» ... (msn.com)
  • mamma sara cherici condannataSara Cherici: “Soffro per Mauro. Ho sbagliato ma non merito 16 anni” - Tra pentimento e disperazione, parla la ventenne condannata per il lancio della bici ai Murazzi che rese tetraplegico lo studente Mauro Glorioso ... (torino.repubblica.it)
  • mamma sara cherici condannataSara Cherici condannata a 16 anni: rimase a guardare gli amici lanciare una bici ai Murazzi a Torino - La condanna in primo grado per Sara Cherici è arrivata il 9 gennaio. La ragazza era con alcuni amici che lanciarono una bici colpendo Mauro Glorioso. Lei rimase a guardare senza fermarli. (rtl.it)
Video mamma Sara