La nona edizione di Résidence Artistique di LVMH si terrà in Giappone e la protagonista sarà Shu Yonezawa

Si svolgerà per in Giappone la nona edizione di Résidence Artistique, il programma a supporto delle comunità artistiche, che promuove l’innovazione nelle tecniche tradizionali. Per la prima volta nel Sol Levante, rafforzando il rapporto che si era creato già nel 2022 con l’apertura degli uffici di LVMH Métiers d’Art. La protagonista di quest’anno è la giovanissima artista Giapponese Shu Yonezawa.Shu Yonezawa è la protagonista della nona edizione di Résidence ArtistiqueL’artista Giapponese si occupa, con la sua arte, di esplorare l’intersezione tra realtà digitale e fisica. Il programma inizierà il 13 gennaio di quest’anno, e avrà una durata di sei mesi. La location è quella della città di Okayama. Che non è scelta a caso: Shu si occuperà infatti di lavorare presso il rinomato produttore di denim Kuroki.
La nona edizione di Résidence Artistique di LVMH si terrà in Giappone e la protagonista sarà Shu Yonezawa

Metropolitanmagazine.it - La nona edizione di Résidence Artistique di LVMH si terrà in Giappone e la protagonista sarà Shu Yonezawa

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • LVMH Métiers d'Art sceglie Shu Yonezawa per la nona edizione di Résidence Artistique
  • Rome Art Week RAW 2024: una settimana di arte contemporanea nella Capitale
  • Pettenon rinnova il sostegno alla Fondazione Veronesi
  • Alexandros Vasdekis vince il contest 'Un talento per la scarpa'
  • RAW - Rome Art Week 2024 - Mostra - Roma - Sedi varie
  • Cortina ospita la 9° edizione della “Woman Art Expo” e anticipa Arredamont 2024
  • nona edizione residence artistiqueLVMH Métiers d'Art sceglie Shu Yonezawa per la nona edizione di Résidence Artistique - LVMH Métiers d'Art ha annunciato di aver selezionato per la nona edizione del progetto Résidence Artistique, che quest’anno si terrà per la prima volta in Giappone, la giovane artista giapponese Shu Y ... (it.fashionnetwork.com)
Video nona edizione