La Polizia di Stato arresta un uomo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ad Arezzo

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto di un uomo di circa 25 anni, di origine nordafricana, accusato del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio.L’operazione è scattata nel pomeriggio, quando gli agenti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio di osservazione in un condominio segnalato dai residenti per attività sospette, hanno notato il giovane aggirarsi con atteggiamenti ritenuti anomali nei pressi dello stabile. Alla vista della Polizia, l’uomo si è dato alla fuga, scatenando un inseguimento a piedi per le vie della città. È Stato bloccato grazie all’intervento coordinato di altri agenti sopraggiunti in supporto.Durante il controllo, il fermato ha opposto resistenza e ha tentato una seconda fuga, prontamente sventata dagli agenti.
La Polizia di Stato arresta un uomo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ad Arezzo

Lortica.it - La Polizia di Stato arresta un uomo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ad Arezzo

Leggi su Lortica.it
  • Torino: la Polizia di Stato arresta un uomo per tentato omicidio
  • Arezzo, Polizia di Stato arresta un 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio
  • Arresto a Pescara: uomo danneggia telecamere e aggredisce la polizia in un violento confronto
  • Torino: furto tra le corsie in ospedale, la Polizia di Stato arresta un uomo
  • Aggredisce la sorella e la ferisce con un coltello, la Polizia interviene e lo arresta
  • Mirafiori. La Polizia di Stato arresta un uomo per tentato omicidio
  • polizia stato arresta uomo"Sei la mia schiava". Picchia la moglie con un tavolino: arrestato l'uomo - La donna ha provato a fuggire, ma il marito è andato in escandescenza e l'ha aggredita violentemente: "Devi fare tutto ciò che ti dico" ... (msn.com)
  • polizia stato arresta uomoPapà violento in famiglia, la figlia registra gli abusi in un video e lo fa arrestare grazie a un'app - Le violenze e i maltrattamenti che ha riservato alla propria famiglia sono stati registrati da una delle sue due figlie, entrambi minorenni, che successivamente ha caricato il video su ... (msn.com)
  • Arrestato per violenza domestica grazie all’app Youpol - Grazie alla segnalazione arrivata sull’app Youpol, i poliziotti dell’Ufficio anticrimine del commissariato di Lugo (Ravenna) hanno arrestato in flagranza differita un uomo responsabile di ... (poliziadistato.it)
Video Polizia Stato