Ladro la lega in casa 87enne si libera e si lancia dal secondo piano

Un gesto estremo e pericolosissimo, ma che probabilmente le ha permesso di salvarsi la vita. La protagonista, una donna di 87 anniÈ stato un gesto disperato, preso d’istinto. Ma che ha dimostrato un estremo coraggio, oltre ad averle probabilmente salvato la vita. La protagonista è una donna di 87 anni. In preda al panico è riuscita a liberarsi dalle corde con cui un intruso l’aveva legata all’interno della sua casa. Lei non si è lasciata sopraffare dalla paura. Senza esitazioni, dopo essersi divincolata, si è lanciata dal secondo piano della sua abitazione per sfuggire al suo aggressore.Ladro la lega in casa, 87enne si libera e si lancia dal secondo piano – Cityrumors.itUn tuffo nel vuoto, che testimonia l’incredibile forza di volontà di questa persona anziana. Una scelta presa su due piedi per fronteggiare una situazione da incubo.
Ladro la lega in casa 87enne si libera e si lancia dal secondo piano

Cityrumors.it - Ladro la lega in casa, 87enne si libera e si lancia dal secondo piano

Leggi su Cityrumors.it
  • ladro lega casa 87enneSalvini lancia il blocca ladri: “Così chi ruba nelle case avrà la certezza della galera” - Una piaga che terrorizza gli Italiani. Che porta con sé non solo l’appropriazione indebita di oggetti comprati col sacrificio del duro ... (iltempo.it)
  • ladro lega casa 87enneLegge blocca ladri: inasprimento delle pene per i furti in casa - La Lega, partito guidato dal vicepremier Matteo Salvini, ha recentemente presentato un disegno di legge noto come “blocca ladri”, con l’obiettivo di inasprire le pene per i furti nelle abitazioni. Que ... (notizie.it)
Video Ladro lega