L’allenatore avversario Baldini | Ritroviamo la voglia di sognare

"La squadra ha smesso di sognare? Ho fatto questa riflessione con i ragazzi. Dopo la gara con il Milan inconsciamente abbiamo pensato di essere diventati bravi. E forse abbiamo smesso di sognare e sono venuti fuori i nostri limiti". Il Pescara che aspetta il Rimini non gode di ottima salute e questo Silvio Baldini lo sa benissimo. Il tecnico toscano guarda nelle pieghe del momento no. Mettendoci dentro tutto. Compreso quel mercato di riparazione che potrebbe privarlo di qualche giocatore di punta. "Ai ragazzi non posso dire nulla, ogni settimana si allenano al meglio – dice Baldini – Questo è un momento in cui abbiamo delle difficoltà. Non dobbiamo spaventarci e dobbiamo cercare di rimanere attaccati al treno della promozione. Dobbiamo continuare a lavorare con grande professionalità". Due punti nelle ultime quattro partite e, di colpo, il Pescara è scivolato dalla prima alla terza posizione della classifica.
L’allenatore avversario  Baldini |   Ritroviamo la voglia di sognare

Sport.quotidiano.net - L’allenatore avversario. Baldini: "Ritroviamo la voglia di sognare»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’allenatore avversario. Baldini: "Ritroviamo la voglia di sognare»
  • allenatore avversario baldini ritroviamoL’allenatore avversario. Baldini: "Ritroviamo la voglia di sognare» - Si accende la bagarre intorno al georgiano, valutato non meno di 90 milioni. Da Parigi provano a inserire contropartite (Skriniar e Asensio), ma De Laurentiis frena. Gli eredi: da Ndoye a Dorgu, ... (sport.quotidiano.net)
  • Baldini: «Avversario forte, ma sono sicuro che vinceremo - AVVERSARI DA CONTROPIEDE E CONDIZIONI DI ACCARDI "Accardi sta benissimo, è al 100% ed è a disposizione. Loro hanno buonissimi giocatori e un buon allenatore, noi non abbiamo perso tempo. Appena è ... (forzapalermo.it)
  • allenatore avversario baldini ritroviamoAvversario. L’ex Baldini torna sul passato: "Molti giocatori erano superficiali» - A distanza di due anni Silvio Baldini, oggi allenatore del Pescara capolista ... Io penso alla mia squadra, non guardo agli avversari. Stiamo davvero bene, anche se dobbiamo crescere tanto. (msn.com)
Video L’allenatore avversario