L’asso da 9 milioni di euro Meister debutto pisano

di Michele Bufalino Il nuovo acquisto del Pisa potrebbe diventare l’acquisto più importante e più oneroso della storia del calcio nerazzurro, anche se lo sapremo solo a fine stagione. Ieri infatti Henrik Meister, 21 anni attaccante, rilevato dal Rennes, montagna di 193 centimetri, ha firmato il suo prestito con diritto di riscatto in nerazzurro. Da quanto si apprende, tra clausole e bonus il Pisa arriverà a pagare oltre 9 milioni di euro per il giocatore, sfondando di più del doppio quello che è, attualmente, il record di 4 milioni di euro spesi per Alexander Lind solo pochi mesi fa. Il primo giorno del Bronzo di Riace danese in città è iniziato nella notte tra giovedì e venerdì, quando è arrivato all’hotel Repubblica Marinara dopo essere atterrato a Peretola. Da lì i tanti appuntamenti della mattinata di ieri.
L’asso da 9 milioni di euro  Meister debutto pisano

Sport.quotidiano.net - L’asso da 9 milioni di euro. Meister, debutto pisano

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • L’asso da 9 milioni di euro. Meister, debutto pisano
  • "Mago" della Finanza perde €9 milioni, multato il Casinò di Venezia
  • Battle of Malta 2024, il blog del Day3 con 290 player a caccia del trofeo dei record
  • Lavori sui binari della linea Milano-Seveso-Asso: ci saranno bus sostitutivi
  • Italgas cala l’asso su 2iRete Gas: aumento di capitale da 1 miliardo. Cdp aderisce con 260 milioni
  • Evasione milionaria, appartamenti e posti auto confiscati undici anni dopo blitz finanza
  • asso 9 milioni euroL’asso da 9 milioni di euro. Meister, debutto pisano - L’attaccante 21enne danese potrebbe essere l’acquisto record dopo Lind. L’arrivo in hotel giovedì, le visite e il saluto al campo di San Piero a Grado. . (msn.com)
  • Biologico, bando da 9 milioni - Regione Liguria ha approvato il bando da 9 milioni di euro (per un periodo di 5 anni) per il sostegno dell’agricoltura biologica; la misura ha l’obiettivo di supportare gli agricoltori liguri ... (lanazione.it)
Video L’asso milioni