Laura Pirovano sfata il tabù del podio | Non ho mai smesso di crederci

Laura Pirovano ce l’ha fatta. Dopo un lungo inseguimento la ventisettenne nativo di Trento ha finalmente centrato il primo podio della sua carriera in Coppa del Mondo. L’occasione è giunta nella discesa di St. Anton (Austria) che si è disputata oggi.La vittoria è andata a Federica Brignone e, di conseguenza, Laura Pirovano è andata a completare il podio per una splendida giornata azzurra. Peccato per l’uscita di scena di Sofia Goggia che avrebbe potuto rendere ancor più storica la giornata per i colori italiani.Al termine della gara, Laura Pirovano ha raccontato le sue sensazioni ai microfoni di Raisport: “Sono davvero molto contenta di quello che ho fatto. Sono soddisfatta del modo in cui ho approcciato alla gara, anche perchè sapevo che avevo poche energie (anche nelle prove non ho spinto al massimo per questo motivo) e, di conseguenza, a livello di testa ho faticato molto.
Laura Pirovano sfata il tabù del podio |  Non ho mai smesso di crederci

Oasport.it - Laura Pirovano sfata il tabù del podio: “Non ho mai smesso di crederci”

Leggi su Oasport.it
  • Laura Pirovano sfata il tabù del podio: “Non ho mai smesso di crederci”
  • LA TIGRE COLPISCE! Federica Brignone vince la discesa di St. Anton, primo podio per Pirovano! Rinasce Vonn, cade Goggia
  • Laura Pirovano: "sarò impegnata in 3 discipline" - (da fisi.org) Sarà una stagione ricca di appuntamenti per Laura Pirovano, diciannovenne finanziera trentina che l'anno passato è stata fra le giovani più interessanti del panorama internazionale ... (fantaski.it)
  • Parma, che vittoria! Prende tre punti e sfata i tabù Lazio e Tardini - Due tabù sfatati in 90' per il Parma di Pecchia che si impone sulla Lazio... L'articolo Parma, che vittoria! Prende tre punti e sfata i tabù Lazio e Tardini sembra essere il primo su . (lungoparma.com)
  • Laura Pirovano sesta a St. Moritz: “Contenta della gara ma mi manca sempre quel guizzo per il podio” - Laura Pirovano sorride dopo il suo sesto posto nel superG di Sankt Moritz (Svizzera) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025. Sulla pista denominata “Corviglia” gara ... (oasport.it)
Video Laura Pirovano