L’avversario di domani Il tecnico Rigucci ha subito risollevato la squadra aretina

Senza più mister Nico Lelli (che in bianconero fu vice di Pagliuca nel 22/23) dallo scorso 17 dicembre l’Aquila Montevarchi ha decisivo di ripartire da Athos Rigucci, visto anche al Badesse qualche stagione fa (pareggiando per 2-2 al Franchi contro l’allora squadra di Gilardino) e già in rossoblu in una cavalcata importante dalla Promozione alla D. Rigucci lo scorso anno, da subentrato, colse una bellissima salvezza in rimonta con i rivali della Sangiovannese che però aveva lasciato a fine campionato per impegni di lavoro. Dal momento del suo ritorno a Montevarchi Rigucci ha vinto due partite due: la prima contro l’Ostiamare nell’ultimo match del 2024 e poi quella in rimonta di domenica scorsa contro la Flaminia. Entrambe, come quella di domani, ironia del calendario si sono giocate allo stadio Brilli Peri.
L’avversario di domani  Il tecnico Rigucci ha subito risollevato la squadra aretina

Sport.quotidiano.net - L’avversario di domani. Il tecnico Rigucci ha subito risollevato la squadra aretina

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Aquila. Il Siena avversario ostico. Domenica al Brilli Peri sfida di cartello
  • Gli avversari. La ‘cura’ Rigucci porta entusiasmo e nuova grinta
  • Il prossimo avversario. Aquila Montevarchi in netta ripresa. La carica di Rigucci
  • Aquila Il Siena avversario ostico Domenica al Brilli Peri sfida di cartello
  • Gli avversari. La ‘cura’ Rigucci porta entusiasmo e nuova grinta - Anche il Montevarchi, prossimo avversario dei bianconeri, ha ripreso ieri gli allenamenti: in casa rossoblù, dopo le ultime due ... (msn.com)
  • avversario domani tecnico rigucciIl tecnico del Montevarchi predica prudenza. "Restiamo con i piedi per terra». Rigucci getta acqua sul fuoco - Rigucci non alza l’asticella, neanche dopo la seconda vittoria consecutiva dal ritorno sulla panchina del Montevarchi. Il tecnico fiorentino, ... (lanazione.it)
  • Le prime parole del nuovo allenatore rossoblù. Montevarchi, il realismo di Rigucci: "Testa e cuore per battere l’Ostia Mare» - Rigucci si è ... "È chiaro che un cambio tecnico può destabilizzare qualche giocatore e allora nel breve lasso di tempo a disposizione prima dell’incontro di domani sto lavorando sull ... (msn.com)
Video L’avversario domani