Le pagelle D’Orazio corre come un matto che bravo Awua in mezzo

GALEOTTI 6,5. In generale è sicuro, più centrato anche coi piedi rispetto alla sfida col Perugia, e bravo a parare su Magnaghi e Saporiti. Solo, sul primo gol è apparso un filo sorpreso dalla "pelatina" di Quirini. CALAPAI 6,5. Una delle sue prove migliori. Difensivamente è attento e nel finale anche risoluto nello spazzare, e quando sale nel primo tempo tecnicamente è meno impreciso del solito. ARENA 5. Brutta serata. Regala il pari a Magnaghi, è poco reattivo sul palo di Catanese, dimentica Fedato all’89’. NADOR 6. Un po’ meglio, soprattutto perché ogni tanto spariglia con un paio di discese. In area, luci e ombre. MIGNANELLI 6. Ha di fronte Quirini, il più forte dei rossoneri. Deve sudare ma gli concede il minimo e quando può sale per il cross. ZAMMARINI 6. Gioca una buona gara, e vede premiato con un giusto rigore l’inserimento su quella palla dietro di Rao.
Le pagelle  D’Orazio corre come un matto che bravo Awua in mezzo

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. D’Orazio corre come un matto, che bravo Awua in mezzo

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le pagelle. D’Orazio corre come un matto, che bravo Awua in mezzo
  • Le pagelle. Bassoli perde l’uomo sul gol, Rao è in debito di ossigeno
  • pagelle dorazio corre mattoLe pagelle. Da Bidaoui mai un’iniziativa, D’Orazio si divora gol clamorosi - Era stato il più tonico nella corsa tra quelli in campo anche lunedì ... Si infortuna al 13’. D’ORAZIO 3. Non ci si possono divorare due gol così. Nemmeno in serie C. Non si può. (msn.com)
  • Pagelle ascolti tv: De Martino Re, Togo conquista, “Il primo Natale” al 14,3%, Forrest Gump corre veloce - Intanto ieri Stefano De Martino senza rivali su Rai 1 con Affari Tuoi raggiunge 5.027.000 spettatori (25.9%). Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)
Video pagelle D’Orazio