Le pagelle Morgan intelligenza e istinto

Cordinier 7,5 (in 33’ 5/8 da due, 2/4 da tre, 7 rimbalzi, 2 perse, una recuperata, 2 assist). Gioca una gara di grande intensità spendendosi sia in difesa che in attacco. Bene nella prima parte cala tra il terzo e quarto periodo per poi riprendersi. Belinelli 6 (in 10’ 2/4 da due, 0/3 da tre, una persa). Quando capisce che non è giornata ha l’intelligenza di mettersi al servizio della squadra. Pajola 8 (in 34’ 1/3 da due, 1/2 da tre, 4 rimbalzi, 5 perse, 2 recuperate, 7 assist). Una prova da incorniciare in una serata dove non ha dovuto solo fare i conti con gli avversari, ma anche con il metro arbitrale. Visconti sv (in 1’). Hackett 6 (in 12’ 0/1 da due, 1/1 da tre, 4 rimbalzi, una persa, un assist). Inguardabile nel primo tempo si riprende bene nella seconda parte della partita. Al di là della tripla segnata fa tante cose che risultano utili alla squadra.
Le pagelle  Morgan intelligenza e istinto

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Morgan, intelligenza e istinto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le pagelle. Morgan, intelligenza e istinto - Si accende la bagarre intorno al georgiano, valutato non meno di 90 milioni. Da Parigi provano a inserire contropartite (Skriniar e Asensio), ma De Laurentiis frena. Gli eredi: da Ndoye a Dorgu, ... (sport.quotidiano.net)
  • Bergson, Henri - Istinto e intelligenza - La tensione tra la vita e la materia spiega poi le articolazioni della vita cosciente dell’uomo, cioè la differenza tra l'istinto e l'intelligenza, e l'emergere dell'intelligenza stessa. (skuola.net)
Video pagelle Morgan