Le uscite poi il centrocampista

Ai margini della conferenza di presentazione di Antonino La Gumina, il ds Fabio Artico ha approfittato per allargare il discorso al mercato. "In entrata, per quanto riguarda il centrocampista, non c’è nulla in via di definizione – ha affermato –, Saric e Majer sono profili che seguiamo, ma la priorità ora è operare in uscita, poi vedremo le risorse disponibili. Comunque al momento non ci sono novità nemmeno sul fronte partenze". E parlando di partenze Il direttore sportivo bianconero si riferiva in particolare alle cessioni di Matteo Piacentini e Riccardo Chiarello, entrambi nella lista degli esuberi, e per i quali la situazione è in stallo. Il primo, nei giorni scorsi, sembrava sul punto di approdare alla Triestina in prestito, successivamente si sono inserite anche Vicenza e Trapani, ma nessuno ha ancora affondato il colpo.
 Le uscite poi il centrocampista

Ilrestodelcarlino.it - "Le uscite, poi il centrocampista"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Le uscite, poi il centrocampista"
  • Palermo, Saric verso il ritorno in Turchia. In uscita anche Buttaro e un centrale difensivo
  • Ascoli, il tempo delle Meli. Il giovane centrocampista in arrivo, alla Juve Stabia potrebbe finire Quaranta
  • Vicenza-Pergolettese, Vecchi: “Abbiamo il dovere di crederci fino alla fine: Ronaldo e Ferrari potranno giocare”
  • Chiariello: “A gennaio prevedo 3 entrate e 4/5 uscite, ecco quale sarà il mercato del Napoli”
  • La lista della spesa del Pescara per il mercato di gennaio è già pronta
  • uscite poi centrocampista"Le uscite, poi il centrocampista" - "In entrata, per quanto riguarda il centrocampista, non c’è nulla in via di definizione – ha affermato –, Saric e Majer sono profili che seguiamo, ma la priorità ora è operare in uscita, poi vedremo ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Le uscite. Lunga la lista dei partenti - Con il centrocampista potrebbe aprirsi la strada di Pontedera. Tra i giovani che invece non rientrano nel progetto ci sono Souare (già uscito dalla lista biancorossa), poi Morichelli che dovrebbe ... (msn.com)
  • Il Lecce punta a blindare Mcjannet: il piano per il futuro del centrocampista - per poi essere girato in prestito in serie B. Al momento il contratto del centrocampista irlandese è in scadenza a giugno 2025, ma è forte la volontà di entrambe le parti di continuare l ... (pianetalecce.it)
Video uscite poi