Lega | sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche

Roma, 11 gen. (askanews) – “Al congresso della Lega si parlerà di progetti, di come far crescere il partito e l’Italia, delle sfide nazionali e internazionali di cui la Lega è protagonista, di riforme, di lavoro e di sicurezza. Nessun cambio di nome in vista, nessun arretramento, nessun cambio di progetto: le consuete fantasie giornalistiche saranno smentite dalla realtà come accade da diversi anni”. Lo dice una nota della Lega, smentendo le indiscrezioni riportate da alcuni quotidiani sull’ipotesi che la dicitura “Salvini premier” venga eliminata dal simbolo elettorale del partito. L'articolo Lega: sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Lega: sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche
  • Matteo Salvini smentisce Il Fatto Quotidiano: "Nessun cambio del simbolo della Lega"
  • Ultime notizie dall'Italia e dal mondo
  • lega cambiamento simbolo consueteLega: sul cambiamento nel simbolo consuete fantasie giornalistiche - Roma, 11 gen. (askanews) – “Al congresso della Lega si parlerà di progetti, di come far crescere il partito e l’Italia, delle sfide nazionali e internazionali di cui la Lega è protagonista, di riforme ... (askanews.it)
  • LEGA, CASTELLI: “SALVINI NON SARÀ MAI PREMIER, TOLGA NOME DAL SIMBOLO” - Roberto Castelli attacca Matteo Salvini. L’ex ministro della Giustizia, nel corso di un’intervista a Repubblica, invita il leader della Lega a “togliere Salvini premier dal simbolo e dal nome del ... (opinione.it)
  • M5S, guerra Conte-Grillo su simbolo: da Lega a Forza Italia tutte le contese sui brand dei partiti - In casa Lega il quadro appare complicato. E quello sul simbolo resta un nodo cruciale. Non sono mancati nel tempo i tentativi di appropriazione dello 'Spadone' da parte di fuoriusciti o espulsi ... (msn.com)
Video Lega sul