L’omicidio di Maati il dolore dei genitori Una ferocia inaudita il male che è stato fatto non si potrà cancellare

Firenze, 11 gennaio 20254 – L’immagine di suo figlio steso a terra mentre “tanti occhi si sono voltati dall’altra parte” la tormenta. Non le dà pace. Prova a immaginare quei minuti di terribile ferocia e non trova una spiegazione per la crudeltà con cui gli assassini si sono accaniti su di lui fino a ucciderlo. Il dolore è troppo grande da sostenere. Silvia Baragatti, la mamma del 17enne ucciso a coltellate all’alba del 29 dicembre in via de’ Tintori a Campi, respira profondo, prova a mettere in ordine le parole. “Il mio Maati è stato ucciso con una crudeltà inaudita. Come si fa a essere così barbari? Una cattiveria simile non si può dimenticare”. L’immagine del figlio lasciato morire in strada toglie il sonno anche al babbo, Farid Moubakir. La notizia dell’arresto di tre giovani, finiti in carcere in quanto “gravemente indiziati” di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e dalla crudeltà, non basta per cancellare una ferita impossibile da rimarginare per i genitori di Maati.
L’omicidio di Maati il dolore dei genitori  Una ferocia inaudita il male che è stato fatto non si potrà cancellare

Lanazione.it - L’omicidio di Maati, il dolore dei genitori. “Una ferocia inaudita, il male che è stato fatto non si potrà cancellare”

Leggi su Lanazione.it
  • L’omicidio di Maati, il dolore dei genitori. “Una ferocia inaudita, il male che è stato fatto non si potrà cancellare”
  • In tanti a Campi a ricordare Maati, ucciso a 17 anni. I genitori: "Giustizia per nostro figlio, qualcuno sicuramente ha visto"
  • Campi Bisenzio, sei indagati per l’omicidio del 17enne Maati Moubakir
  • Campi Bisenzio, 17enne ucciso: cerimonia per Maati. I genitori: “Lo Stato dovrà dare una risposta”
  • Omicidio a Campi, la madre del 17enne ucciso: “Questo è il fallimento dell'umanità. Chi ha visto, parli”
  • Omicidio a Campi Bisenzio, la mamma di Maati Moubakir lancia un appello: “Chi sa, parli”
  • omicidio maati dolore genitoriL’omicidio di Maati, il dolore dei genitori. “Una ferocia inaudita, il male che è stato fatto non si potrà cancellare” - Mamma Sara e babbo Farid: “Pene esemplari per gli assassini di nostro figlio. Tanti occhi si sono voltati dall’altra parte. Forse si poteva salvare” ... (lanazione.it)
  • omicidio maati dolore genitoriIn tanti a Campi a ricordare Maati, ucciso a 17 anni. I genitori: "Giustizia per nostro figlio, qualcuno sicuramente ha visto" - Presente il sindaco Andrea Tagliaferri, che aveva indetto un raccoglimento per ricordare il giovanissimo ragazzo ucciso ... (firenzetoday.it)
  • omicidio maati dolore genitoriSette giorni senza giustizia. Il grido di dolore per Maati: "Ora i nomi dei colpevoli. Lo Stato deve rispondere" - La famiglia di Mou, gli amici e la politica in silenzio nel luogo dove il 17enne è stato massacrato. I genitori: "Non abbiamo più lacrime. Il modo in cui è morto è il fallimento della società". (msn.com)
Video L’omicidio Maati