M5S Campania Micillo | Pronti al confronto con le forze progressiste

Il Coordinatore regionale M5S, Salvatore Micillo: ‘Il primo passo un tavolo regionale’“Il Movimento 5 Stelle è pronto a lavorare con tutte le forze politiche del fronte progressista, le associazioni e i movimenti che condividono un impegno per il bene comune e che sono Pronti a mettere in campo soluzioni concrete e sostenibili per la nostra regione”. Così Salvatore Micillo, già sottesogretario all’ambiente nel governo giallo-verde e coordinatore del Movimento 5 Stelle in Campania, dopo la conferenza stampa del Governatore De Luca sulla sua ferma intenzione di ricandidarsi. “La creazione di un tavolo regionale di confronto è il primo passo verso una Campania più forte, coesa e unita. La Campania ha bisogno di un governo che guardi al futuro con coraggio e determinazione, mettendo al centro i cittadini ed i loro diritti, la sostenibilità e l’inclusione sociale”, afferma Salvatore Micillo.
M5S Campania Micillo |  Pronti al confronto con le forze progressiste

Puntomagazine.it - M5S Campania, Micillo: Pronti al confronto con le forze progressiste

Leggi su Puntomagazine.it
  • CAMPANIA, MICILLO (M5S): PRONTI A CONFRONTO CON FORZE PROGRESSISTE, TAVOLO REGIONALE PRIMO PASSO
  • Campania: De Luca tira dritto. Pd freme, lavorare a candidato
  • Elezioni Bacoli, il Movimento 5 Stelle appoggia Josi Della Ragione
  • Campania, M5s: pronti a confronto con forze progressiste, - Milano, 10 gen. (askanews) – “L’esperienza di Napoli ha dimostrato che, quando le forze politiche progressiste si uniscono intorno a obiettivi comuni, è possibile costruire un programma di governo sol ... (askanews.it)
  • m5s campania micillo prontiÈ morto il senatore del M5S Francesco Castiello - È morto stanotte all’età di 82 anni Francesco Castiello, senatore del Movimento 5 Stelle. A darne notizia sono la coordinatrice provinciale del M5S di Salerno, Virginia Villani, e il coordinatore regi ... (msn.com)
  • M5S Campania: “Bilancio, contrari a una manovra che aumenta il debito dei campani e non sostiene i più vulnerabili” - Avevamo presentato un emendamento per introdurre in Campania il Reddito regionale di cittadinanza, attraverso l’avvio di un progetto pilota che coinvolgesse le famiglie in maggiore difficoltà, ma la ... (corriereirpinia.it)
Video M5S Campania