Maati accerchiato dal branco L’ultimo urlo disperato | Non sono stato io

Firenze, 11 gennaio 2025 – accerchiato da diverse persone, Maati Moubakir gridava: "Non sono stato io, non sono io, lasciatemi stare". E' la ricostruzione effettuata tramite testimoni oculari e telecamere (anche in modalità audio) agli atti dell'inchiesta sulla morte del 17enne di Certaldo avvenuta all'alba del 29 dicembre scorso a Campi Bisenzio. Per l'omicidio del giovane, la procura ha chiesto e ottenuto la misura cautelare per tre giovani, tutti di Campi Bisenzio: Denis Mehmeti, 20 anni, Ismail Arouizi, 22, e Francesco Pratesi, 18 anni, uno dei più giovani del ''branco''. Contestate anche le aggravanti della crudeltà e dei futili motivi. I colpi mortali, inferti con un'arma bilama usata in abbinamento a un coltello, sono avvenuti sul bus su cui il giovane si era rifugiato dopo una prima aggressione.
Maati accerchiato dal branco  L’ultimo urlo disperato |   Non sono stato io

Lanazione.it - Maati accerchiato dal branco. L’ultimo urlo disperato: "Non sono stato io”

Leggi su Lanazione.it
  • Maati accerchiato dal branco. L’ultimo urlo disperato: "Non sono stato io”
  • Ucciso a 17 anni, l’appello della mamma di Maati: «Pena esemplare per i colpevoli»
  • L’hinterland violento. Risse e aggressioni. Dai locali alla tramvia così colpisce il branco
  • maati accerchiato branco ultimoMaati accerchiato dal branco. L’ultimo urlo disperato: "Non sono stato io” - E' la ricostruzione effettuata tramite testimoni oculari e telecamere (anche in modalità audio) agli atti dell'inchiesta sulla morte del 17enne di Certaldo per la quale sono stati arrestati 3 giovani ... (msn.com)
  • maati accerchiato branco ultimoMaati prima di morire,'non ho fatto niente,non sono stato io' - (ANSA) - ROMA, 11 GEN - "Non ho fatto niente, non sono stato io". Queste le parole che Maati Moubakir ha urlato al branco che lo braccava prima di essere ucciso la sera del 29 dicembre a Campi Bisenzi ... (tuttosport.com)
  • maati accerchiato branco ultimoL’omicidio di Maati, il dolore dei genitori. “Una ferocia inaudita, il male che è stato fatto non si potrà cancellare” - Mamma Sara e babbo Farid: “Pene esemplari per gli assassini di nostro figlio. Tanti occhi si sono voltati dall’altra parte. Forse si poteva salvare” ... (msn.com)
Video Maati accerchiato