Malato e con lo sfratto altri problemi per Andrea Ci diano almeno il tempo di trovare un’alternativa

Pistoia, 11 gennaio 2025 – Il primo tempo è scaduto. E ora il nuovo conto alla rovescia è impostato al 5 febbraio 2025, data entro la quale Andrea dovrà lasciare – stavolta in modo forzato, probabilmente – l’appartamento nel quale vive. Storie di ordinaria morosità? Non proprio, dal momento che la condizione di Andrea Giardina, 42 anni, Malato di Sla, la cui vicenda già avevamo raccontato su queste pagine – con un parziale lieto fine: i trasporti verso la Maic per la riabilitazione sono tornati gratuiti – è tutt’altro che ordinaria. La sua condizione di salute infatti lo ha costretto a lasciare il lavoro e di risparmi per gestire questa nuova vita dove l’aiuto degli altri è praticamente sempre necessario in tasca ce ne sono sempre meno. A battagliare per lui ci sono i genitori, ogni volta in prima linea cercando di mettere una pezza laddove la vita di tutti i giorni apre voragini.
Malato e con lo sfratto altri problemi per Andrea  Ci diano almeno il tempo di trovare un’alternativa

Lanazione.it - Malato e con lo sfratto, altri problemi per Andrea. “Ci diano almeno il tempo di trovare un’alternativa”

Leggi su Lanazione.it
  • Malato e con lo sfratto, altri problemi per Andrea. “Ci diano almeno il tempo di trovare un’alternativa”
  • Antonio è malato, rischia lo sfratto
  • Palmi, la storia di Claudio: disabile, indigente e con un figlio malato. Ora rischia lo sfratto - Inquieto
  • Andrea Giardina, malato di SLA, affronta lo sfratto: emergenza abitativa in corso
  • Malato di sclerosi multipla: "Giustizia per i miei genitori"
  • Malato e sotto sfratto, l’appello disperato di Florin Stoican: "Non voglio finire in strada con i miei quattro figli"
  • malato lo sfratto altriMalato e con lo sfratto, altri problemi per Andrea. “Ci diano almeno il tempo di trovare un’alternativa” - Giardina, 42 anni, ha smesso di lavorare a causa della Sla e ora è dura andare avanti. “C’è stata una proposta per un alloggio in condivisione, ma Andrea ha bisogno di privacy” ... (lanazione.it)
  • Un inquilino malato può essere sfrattato? - Molti lettori ci chiedono se un inquilino malato può essere sfrattato ... e procedere con l’esecuzione dello sfratto. Quanto tempo serve per completare uno sfratto? I tempi necessari per completare lo ... (thewam.net)
  • Andrea Giardina, malato di SLA, affronta lo sfratto: emergenza abitativa in corso - l’emergenza è un’altra e si chiama "casa". La storia è quella di Andrea Giardina, 42 anni, malato di Sla (sclerosi laterale amiotrofica) e attualmente in una condizione di mobilità che lo ... (lanazione.it)
Video Malato con