Manifattura via all’housing sociale La giunta ’apre’ 2700 metri quadri

Sono oltre 2750, per la precisione 2756, i metri quadri di superficie del complesso della Manifattura Tabacchi che verranno destinati ad housing sociale nella forma della locazione temporanea a canone calmierato. È quanto prevede una delibera approvata dalla giunta di Palazzo Vecchio, su proposta dell’assessore a Casa, Nicola Paulesu. Nel provvedimento anche le indicazioni per la convenzione tra il Comune e la società M.T. Manifattura Tabacchi S.p.A, che stabilirà la durata, non inferiore a 12 anni, del vincolo locativo, i criteri per la determinazione del canone e per i suoi aggiornamenti, secondo parametri ridotti del 20% rispetto agli accordi territoriali per la locazione in vigore al momento e le modalità per l’individuazione degli utenti. "Mettiamo in campo altre opportunità di housing sociale per fornire ulteriori risposte sul tema abitativo e venire incontro alle esigenze dei cittadini.
Manifattura via all’housing sociale  La giunta ’apre’ 2700 metri quadri

Lanazione.it - Manifattura, via all’housing sociale. La giunta ’apre’ 2700 metri quadri

Leggi su Lanazione.it
  • Manifattura, via all’housing sociale. La giunta ’apre’ 2700 metri quadri - I giudici hanno confermato il diniego dell’Azienda sanitaria, ritenendo che i farmaci idonei fossero reperibili privatamente in Italia. Una donna di 54 anni affetta da sclerosi multipla e un’altra ... (msn.com)
  • manifattura via alhousing socialeManifattura Tabacchi, oltre 2750 metri quadri saranno destinati ad housing sociale - Sono oltre 2750, per la precisione 2756, i metri quadri di superficie del complesso della Manifattura Tabacchi che verranno destinati ad housing sociale nella forma della locazione temporanea a canone ... (055firenze.it)
Video Manifattura via