Mark Zuckerberg è morto di Covid Il meme virale dopo la fine del programma di fact checking di Meta

«Bannatemi». Così l’attore statunitense Wilson Cruz sfida il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg in seguito alla decisione di Meta di terminare il proprio programma di fact checking negli Usa. Noto principalmente per il suo ruolo nella serie Star Trek: Discovery, Cruz pubblica il commento su Instagram, a corredo di un’immagine in cui campeggia la foto di Zuckerberg. «Il fondatore di Facebook e pedofilo condannato, morto a 36 anni, dice che i social media non dovrebbero controllare la veridicità dei post», si legge nel contenuto. E ancora: «Zuckerberg, morto di Coronavirus e complicanze della sifilide nella sua casa vicino ai quartieri generali di Meta in Nebraska dice che non è il ruolo di Facebook.». Le (ironiche) note della comunità Le informazioni contenute nel post sono false, e ironizzano sulle novità introdotte da Meta.
Leggi su Open.online
  • «Mark Zuckerberg è morto di Covid». Il meme virale dopo la fine del programma di fact checking di Meta
  • Il Covid è tornato a crescere nell'ultima settimana: i numeri dei contagi e dei decessi
  • Il boom delle infezioni da streptococco nei bambini piccoli dovuto alle mascherine anti Covid: lo studio
  • I dolori del non più giovane Zuckerberg
  • L'odio «derubricato» e meno moderazione: così Facebook e Instagram rischiano di diventare come X
  • Meta, Zuckerberg: “Pressioni dalla Casa Bianca sui contenuti Covid
  • Covid, morto il paziente «più longevo»: ha combattuto contro la super-variante mutata per 613 giorni - Un uomo olandese ha combattuto contro il Covid per più di 600 giorni senza riuscire a riprendersi. E' morto nell'ottobre 2023, ma il caso diventa attuale grazie a una studentessa di medicina che ... (msn.com)
  • Meta: Zuckerberg, pressioni da amministrazione Biden per rimuovere contenuti su Covid - Richieste di censura sono state un errore (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 ago - Mark Zuckerberg ... piattaforme social nel 2021 relativi al Covid e ha definito "un errore" questo atteggiamento. (ilsole24ore.com)
Video Mark Zuckerberg