Medici di medicina generale Al via il triennio di formazione

Dopo il successo del triennio 2020-2023, l’Asst Rhodense ha avviato il nuovo ciclo di formazione per i Medici di Medicina generale (Mmg). Il corso, gestito in Regione Lombardia dall’Accademia di formazione per il Servizio Sociosanitario Lombardo di PoliS-Lombardia (AFSSL) è svolto presso i Poli Formativi delle ASST Lombarde, rafforzando così l’impegno dell’azienda sanitaria nella formazione di professionisti altamente qualificati per la sanità territoriale. Il triennio 2023-2026 si propone di rispondere alla crescente richiesta di assistenza sanitaria sul territorio, formando Medici capaci di integrarsi pienamente nel sistema sociosanitario lombardo e di contribuire attivamente alla costruzione di una rete assistenziale forte e vicina ai cittadini. La formazione pratica, svolta sul campo, è il cuore del programma, offrendo ai partecipanti l’opportunità di acquisire competenze fondamentali per affrontare le sfide della Medicina generale.
Medici di medicina generale  Al via il triennio di formazione

Ilgiorno.it - Medici di medicina generale. Al via il triennio di formazione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Medici di medicina generale. Al via il triennio di formazione
  • Sondaggio Dottnet, ai medici di famiglia piace la dipendenza. Arriva il ruolo unico con la continuità assistenziale
  • Dipendenza per i medici di medicina generale?
  • Medici di Medicina Generale, gli studi aperti nel fine settimana in provincia
  • Anelli (Fnomceo): “Medici di famiglia pronti a svolgere venti milioni di ore l’anno nelle case di comunità”
  • In servizio anche a Verucchio capoluogo il nuovo medico di medicina generale, la dott.ssa Irene Bedetti
  • medici medicina generale alMedici di medicina generale. Al via il triennio di formazione - Dopo il successo del triennio 2020-2023, l’Asst Rhodense ha avviato il nuovo ciclo di formazione per i Medici di ... (msn.com)
  • Medici di medicina generale. Allarme in Puglia: dal 2022 non si riuscirà più a coprire i pensionamenti. Lo rileva uno studio della Fimmg - Il 2021 sarà infatti l'ultimo anno in cui ci sarà una riserva di medici in graduatoria pronta a sostituire chi va in pensione. Ma secondo l'analisi condotta dalla Fimmg Continuità Assistenziale ... (quotidianosanita.it)
  • medici medicina generale alMedici di Medicina Generale, gli studi aperti nel fine settimana in provincia - In seguito all’accordo stipulato tra la giunta regionale e i medici di medicina generale che prevede l’apertura dello studio del medico di assistenza ... (cittadellaspezia.com)
Video Medici medicina