Milano-Cortina | Daniel Grassl è già carico Kostner e Sinner mi ispirano

AGI - "Manca ancora un anno ma la mia preparazione per i Giochi di Milano Cortina è già iniziata. Voglio migliorare sempre di più, avere un programma stabile con due salti quadrupli nel programma corto e quattro nel lungo. A chi mi ispiro? A Carolina Kostner e a Jannik Sinner, ascolto tutto di lui e ne faccio tesoro".   Tra sport unito all'arte, musica, magia e tanta tecnica, il numero uno del pattinaggio di figura in Italia, Daniel Grassl si racconta all'AGI a poco più di un anno dall'inizio dei Giochi olimpici di Milano Cortina e soprattutto alla vigilia delle Universiadi di Torino che si apriranno lunedì. "Il programma della seconda parte della stagione inizierà proprio con le Universiadi - dice il 22enne pattinatore azzurro che si allena proprio sotto la Mole assieme a Edoardo De Bernardis tra il PalaTazzoli e il Palavela -.
Milano-Cortina |  Daniel Grassl è già carico  Kostner e Sinner mi ispirano

Agi.it - Milano-Cortina: Daniel Grassl è già carico, "Kostner e Sinner mi ispirano"

Leggi su Agi.it
  • Olimpiadi Milano-Cortina, il sogno degli atleti azzurri tra giovani promesse e nomi affermati
  • Pattinaggio artistico, l’Italia può lottare per le medaglie a Milano-Cortina 2026. Gli azzurri su cui puntare e la chance della prova a squadre
  • Daniel Grassl: l'audacia di mettersi in discussione per arrivare a Milano Cortina 2026 da "pattinatore completo"
  • Chiesti due anni di squalifica per Daniel Grassl
  • Uno spettacolo di nome Daniel Grassl: alla scoperta del talento italiano del pattinaggio artistico, a 19 anni…
  • «Sogno l'oro ai Giochi di Cortina»: Daniel Grassl, l'enfant prodige del pattinaggio, punta in alto
  • Milano-Cortina: Daniel Grassl è già carico, "Kostner e Sinner mi ispirano" - AGI - "Manca ancora un anno ma la mia preparazione per i Giochi di Milano Cortina è già iniziata. Voglio migliorare sempre di più, avere un programma stabile con due salti quadrupli nel programma cort ... (msn.com)
  • milano cortina daniel grasslDaniel Grassl, chi è il pattinatore alla sua quarta vita: i salti quadrupli, la Russia, l'idolo Sinner, la squalifica, i film contro la depressione - È il pattinatore che l'Italia non aveva mai avuto: nessuno in Europa ha la sua velocità di rotazione. Dall'anno di stop per tre errori non intenzionali nella compilazione dei whereabouts è tornato più ... (msn.com)
  • Milano Cortina 2026: quali sono le principali qualificazioni Olimpiche che si svolgeranno nel 2025? - Il conto alla rovescia per i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026 si accorcia ogni giorno di più. A poco più di un anno dalla stravaganza degli sport invernali, i migliori atleti e atlete del ... (olympics.com)
Video Milano Cortina