Nick Kyrgios non si placa su Sinner | Situazione losca Se non hai fatto niente di male perchè il processo a porte chiuse?

“Tutta questa Situazione è veramente losca”. Parole e musica, le ennesime, di Nick Kyrgios sull’ormai ben noto caso legato al doping di Jannik Sinner. L’accidentale positività del numero 1 del mondo al Clostebol, come ben sappiamo, ha fatto partire una vera e propria “guerra santa” del tennista australiano che, giornalmente, si aggiorna di nuovi capitoli.La nottata italiana non è stata da meno. Mentre siamo a 7 giorni esatti dal via ufficiale degli Australian Open, con il nativo di Canberra sta cercando di recuperare dall’infortunio agli addominali, a quanto pare il dolore non ha impedito all’aussie di rifilare nuovi attacchi personali al nostro portacolori ed al mondo del tennis in generale. Sul suo profilo “X”, come sempre è particolarmente attivo. Andiamo con ordine.Il primo intervento di Nick Kyrgios riguarda la notizia dell’ufficialità della data del processo al TAS (16-17 aprile prossimi).
Nick Kyrgios non si placa su Sinner |  Situazione losca  Se non hai fatto niente di male perchè il processo a porte chiuse?

Oasport.it - Nick Kyrgios non si placa su Sinner: “Situazione losca. Se non hai fatto niente di male perchè il processo a porte chiuse?”

Leggi su Oasport.it
  • Nick Kyrgios non si placa su Sinner: “Situazione losca. Se non hai fatto niente di sbagliato perchè il processo a porche chiuse?”
  • Sinner spiega finalmente perché non risponde alle provocazioni di Kyrgios: “Vi dico come lo blocco”
  • Australian Open, Sinner: "Tas? Ne so quanto voi. A Kyrgios non credo di dover rispondere"
  • Nick Kyrgios spazza via i dubbi in conferenza: "Non sono al 100% ma giocherò"
  • Sinner: «Fatto nulla di male», ma Kyrgios non molla: «Non metto per errore qualcosa nel mio corpo»
  • Nick Kyrgios: "È un bene che sia tornato. Il tennis stava diventando noioso"
  • nick kyrgios non siNick Kyrgios non si placa su Sinner: “Situazione losca. Se non hai fatto niente di sbagliato perchè il processo a porche chiuse?” - "Tutta questa situazione è veramente losca". Parole e musica, le ennesime, di Nick Kyrgios sull'ormai ben noto caso legato al doping di Jannik Sinner. (oasport.it)
  • nick kyrgios non siNick Kyrgios: "È un bene che sia tornato. Il tennis stava diventando noioso" - Il 29enne australiano si focalizza sulle sue sensazioni a pochi giorni dagli Australian Open. Poche parole, stavolta, sui casi e sui protocolli antidoping ... (msn.com)
  • nick kyrgios non siIl patetico moralismo di Kyrgios - Leggi, approfondisci, rifletti. Non perderti in un click, abbonati a ULTRA per ricevere il meglio di Contrasti. Una ventina d’anni fa, saliva sul palco di “Zelig” il comico foggiano Pino Campagna. Sci ... (rivistacontrasti.it)
Video Nick Kyrgios