P P P Profezia è Predire il Presente il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita il 31 gennaio

foto di Andrea DaniMILANO – Più che un disco, un’opera letteraria trasposta in musica. Più che canzoni, capitoli che ripercorrono e ricostruiscono una storia unica e controversa, preziosa e drammatica. Quella di uno dei maggiori intellettuali italiani di sempre, Pier Paolo Pasolini. ‘P.P.P. Profezia è Predire il Presente’ è il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita venerdì 31 gennaio per Le Vele – Egea Records in uno speciale cd con digipack formato dvd in cui è inserito un libretto di 32 pagine.Un disco molteplice e ricco di sfaccettature, così come lo sono l’anima e il pensiero di Pier Paolo Pasolini, a cui è dedicato nel cinquantesimo anniversario della sua uccisione. Un album pervaso da quel dolore civico profondo che accompagna incessantemente il percorso di P.P.P. come uomo e come intellettuale che ha saputo profetizzare e percepire la trasformazione drammatica e lacerante dell’Italia.
P P P  Profezia è Predire il Presente il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita il 31 gennaio

Lopinionista.it - “P.P.P. Profezia è Predire il Presente”, il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita il 31 gennaio

Leggi su Lopinionista.it
  • Massimo Zamboni in P. P. P. (Profezia è Predire il Presente)
  • La musica dei poeti. I poeti della musica
  • Gabinetto Vieusseux: i grandi poeti del Novecento a Palazzo Strozzi
  • A Napoli, in concerto Finardi, Boosta, Godano, Zamboni
  • "La musica dei poeti. I poeti della musica": tre serate nel cortile di Palazzo Strozzi dedicate a Caproni, Pasolini e Ungaretti
  • Firenze, Massimo Zamboni racconta e canta Pasolini a Palazzo Strozzi
  • p p p profezia“P.P.P. Profezia è Predire il Presente”, il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita il 31 gennaio - Quella di uno dei maggiori intellettuali italiani di sempre, Pier Paolo Pasolini. ‘P.P.P. Profezia è Predire il Presente’ è il nuovo album di Massimo Zamboni in uscita venerdì 31 gennaio per Le Vele – ... (lopinionista.it)
Video Profezia Predire