Prima le Donne e poi forse l’Inter Under 23

Lo stadio oggi è un gioiello e si presta a ospitare grandi eventi sportivi. Presto toccherà al calcio femminile, con la Women’s Nations League. La Nazionale A Femminile affronterà infatti il Galles nella seconda edizione della UEFA Women’s Nations League in programma il 21 febbraio. Con le giocatrici della Nazionale italiana che torneranno a giocare a Monza dopo quasi vent’anni (nel 2007 ospitò una partita delle qualificazioni al Mondiale femminile contro l’Ucraina). È invece ancora solo un’ipotesi quella che potrebbe portare a disputare all’U-Power Stadium di Monza le partite della nuova squadra di Serie C dell’Inter. Il progetto Under23, che ha già visto nascere e giocare le squadre della Juve, dell’Atalanta e del Milan, potrebbe essere presto abbracciato anche dai nerazzurri. Serve però uno stadio adatto, con le caratteristiche richieste dalla Lega Pro.
Prima le Donne e poi forse l’Inter Under 23

Ilgiorno.it - Prima le Donne e poi forse l’Inter Under 23

Leggi su Ilgiorno.it
  • Prima le Donne e poi forse l’Inter Under 23
  • Sfonda una finestra, entra in casa di una donna di 74 anni e tenta di violentarla
  • Pontedera, Flavia potrebbe essere stata uccisa: «Devo vedere una persona», poi è sparita. Perquisita la casa
  • Sharon guardava le stelle, "poi mi ha chiesto perché". La confessione di Sangare
  • Saviano, crolla palazzina di due piani: morti due fratellini e la mamma. “La casa si è accartocciata, forse fuga di gas”
  • Nonna Claudia è la più anziana d'Italia: "Ho 114 anni, forse Dio si è scordato di me". Ecco il suo segreto
  • prima donne poi forsePrima le Donne e poi forse l’Inter Under 23 - Lo stadio oggi è un gioiello e si presta a ospitare grandi eventi sportivi. Presto toccherà al calcio femminile, ... (msn.com)
  • Prima o poi mi sposo - Prima o poi mi sposo, film commedia diretto da Adam ... scivoli in qualche momento anche nella farsa. Forse in cifre facili e con modi semplicistici, ma divertendo egualmente. (comingsoon.it)
Video Prima Donne