Primato friulano alla Corsa della Bora | Udine è la città con più atleti premiati

All’evento di punta del trailrunning invernale in Italia, la Corsa della Bora, sono stati ben nove tra atleti e atlete provenienti da Udine e provincia che sono stati premiati a Portopiccolo. Tra questi Erika Venturini, che porta a casa il primo posto nella Karst Trail, gara da 15 Km nel.
Primato friulano alla Corsa della Bora |  Udine è la città con più atleti premiati

Udinetoday.it - Primato friulano alla Corsa della Bora: Udine è la città con più atleti premiati

Leggi su Udinetoday.it
  • Primato friulano alla Corsa della Bora: Udine è la città con più atleti premiati
  • Primato friulano alla Corsa della Bora: Udine è la città con più atleti premiati
  • Corsa della Bora, in luce due veneziani
  • Corsa della bora, al via la decima edizione: è ancora record di iscritti
  • Corsa della bora a Portopiccolo: sport, ecologia e turismo in una gara da record
  • Al via la Corsa della Bora: è ancora record di iscritti, ecco i top runner
  • primato friulano corsa boraPrimato friulano alla Corsa della Bora: Udine è la città con più atleti premiati - Udine è la città con il maggior numero di runner premiati alla Corsa della Bora, l’evento di punta del Trail running invernale in Italia organizzato dall’Asd SentieroUno di Trieste ... (udinetoday.it)
  • Corsa della bora, e del sole, e della neve, e della pioggia... - E' stato il “salotto” di Portopiccolo ad ospitare - nell'edizione del decennale - la sede di arrivo e premiazioni della Corsa della bora 2025. Manifestazione che quest'anno ha messo alla prova ... (rainews.it)
  • Passaggio a nord-est: Corsa della Bora, Gubert e Guidolin veloci come il vento - Secondo gradino del podio e migliore tra gli uomini Manuele Galanti, già vincitore della 164 Km nella scorsa edizione della Corsa della Bora. Nella S1 Explorer Ultra 82 Km, partita da Barcola ... (sportmediaset.mediaset.it)
Video Primato friulano