Provaglio d’Iseo chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli

Provaglio  d’Iseo (Brescia) – La chiesa di Provaglio d’Iseo non è bastata a contenere tutti gli amici e parenti, ma anche persone del Lago d’Iseo e della Franciacorta che sabato pomeriggio hanno voluto dare l’ultimo saluto a Roberto Comelli, il padre barbaramente ucciso nella notte di Capodanno con l’unica colpa di avere voluto recarsi a una festa per controllare che il figlio 18enne stesse bene. A celebrare la Santa Messa è stato il parroco don Giovanni Gritti, che Roberto lo conosceva bene, perché andava spesso in oratorio sia con suo figlio sia solo. “Giovani e meno giovani sono sempre più a rischio di arrivare a questi gesti estremi – ha detto il prevosto – ci sono tanta aggressività e rabbia, violenza verbale e intolleranza verso le persone che possono sfociare anche in gesti tragici come questo.
Provaglio d’Iseo chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli

Ilgiorno.it - Provaglio d’Iseo, chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli

Leggi su Ilgiorno.it
  • Provaglio d’Iseo, chiesa gremita per i funerali di Roberto Comelli
  • Provaglio dice addio a Roberto Comelli, ucciso la notte di Capodanno: "Tra i giovani, troppa rabbia e aggressività"
  • Addio a Daniela, uccisa dalla malattia: il dolore del marito e della giovane figlia
  • Omicidio Fantoni, “atrocità e disumanità” di Pavarini tra le motivazioni dell’ergastolo
  • Video: L'ultimo saluto a Roberto Comelli
  • Addio a Vittorio Fusari, chiesa gremita per salutare il grande chef di Iseo
  • A Provaglio il funerale di Roberto Comelli, ucciso a Capodanno - Nella chiesa parrocchiale l’ultimo saluto al 42enne: «Un fatto che ha sconvolto la nostra comunità e che a fatica si supererà» ... (giornaledibrescia.it)
  • provaglio diseo chiesa gremitaOmicidio di Provaglio, la vittima cacciata da un bar la sera prima - In paese tutti conoscevano il carattere difficile e scontroso di Roberto Comelli, il 42enne ucciso fuori dal centro civico ... (giornaledibrescia.it)
  • Omicidio a Provaglio d’Iseo: un giovane di Prevalle sospettato, interrogato e fermato - Provaglio d’Iseo. Dopo l’omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto la notte di Capodanno a Provaglio d’Iseo, un giovane di 19 anni è stato identificato ed è ... (quibrescia.it)
Video Provaglio d’Iseo