Rapper latinos e feste nella Roma bene La cocaina rosa da 400 euro a dose che piace ai giovani

"Tuci sa di talco". "Necessito un gusto rosa, tuci". "Vuole il mio tuci, è stupefatta". "È rosa tuci". I Rapper la cantano, i giovani la bramano e la comprano, i latinos la vendono e la consumano. La "tuci" che cantano Tony Effe, Lazza, Anna, Sfera Ebbasta o Guè è la cosiddetta cocaina rosa anche.
Rapper latinos e feste nella Roma  bene   La cocaina rosa da 400 euro a dose che piace ai giovani

Romatoday.it - Rapper, latinos e feste nella Roma "bene". La cocaina rosa da 400 euro a dose che piace ai giovani

Leggi su Romatoday.it
  • Rapper, latinos e feste nella Roma "bene". La cocaina rosa da 400 euro a dose che piace ai giovani
  • rapper latinos feste romaFesta del Cinema di Roma, Tony Effe stravolge il suo Look - La diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma va in scena in questi giorni e su red carpet si presentano anche Vip lontane dal mondo del cinema, come nel caso di Tony Effe. Il rapper r ... (msn.com)
  • Fedez come sta? Il rapper "riappare" dopo Sarà Sanremo: «Alle nostre feste aziendali succede anche questo» - Il rapper, infatti, ha postato due video della festa aziendale di Doom Entertainment e con lui ci sono i colleghi e alcuni membri del team, tra cui anche mamma Tatiana che ride divertita. (msn.com)
  • Rapper escluso dall'evento a Roma: scatenato il dibattito sull'arte e la censura - Un rapper è stato escluso da un grande evento a Roma per i suoi testi considerati sessisti. La decisione ha scatenato un acceso dibattito tra colleghi artisti che si schierano al suo fianco, ... (headtopics.com)
Video Rapper latinos