Riaperto l’asilo nido comunale Posti disponibili presi subito d’assalto

l’asilo nido di Guardamiglio è di nuovo realtà. Come promesso già in campagna elettorale dalla nuova amministrazione comunale del sindaco Giancarlo Rossetti, il servizio, chiuso da diversi anni, è ripartito il 7 gennaio. Un mese esatto dopo l’annuncio fatto dall’amministrazione comunale. A gestirlo è la cooperativa sociale “s3Bef“, che già si occupa del nido di San Rocco al Porto, lo “Stregatto“, e che aveva gestito il servizio a Guardamiglio dieci anni fa, prima della chiusura dello stesso. Una vecchia conoscenza, quindi, che rende ancora più soddisfatta l’amministrazione comunale. Negli scorsi mesi, dopo l’accordo fra Comune e cooperativa, la struttura dell’asilo era stata ritinteggiata e sistemata, per renderla accogliente ai nuovi ospiti. "I primi bambini sono già lì a giocare e sembrano contenti, volevamo davvero restituire il servizio alle famiglie" ribadiscono in Comune.
Riaperto l’asilo nido comunale  Posti disponibili presi subito d’assalto

Ilgiorno.it - Riaperto l’asilo nido comunale. Posti disponibili presi subito d’assalto

Leggi su Ilgiorno.it
  • Riaperto l’asilo nido comunale. Posti disponibili presi subito d’assalto
  • Poggibonsi, riaperto l’asilo nido comunale Gianni Rodari
  • Riapre il nido comunale. Da oggi all’asilo ’Rodari’ attività per 60 bambini
  • Riapertura Iscrizioni Asili Nido “Il Bruco Verde” anno educativo 2024-2025
  • Taglio del nastro per l’asilo nido comunale Drago. Assessore Tamajo: «Un importante traguardo per tutti
  • Riapertura termini iscrizione Asili Nido Fusandola, Mauri e Premuda
  • riaperto asilo nido comunaleRiaperto l’asilo nido comunale. Posti disponibili presi subito d’assalto - Nel capoluogo lombardo inaugura la mostra dedicata ad Anna Kuliscioff, chiude quella di Puccini. In tutte le province tanti spettacoli teatrali, musicali con ospiti quali Giovanni Allevi, ma anche ... (ilgiorno.it)
  • riaperto asilo nido comunalePoggibonsi, riaperto il nido comunale Rodari - Una struttura più grande, funzionale e sicura per sessanta bambini; l’apertura del nido comunale rodari di Poggibonsi con il presidente Giani ... (sienafree.it)
  • Poggibonsi, riaperto il nido comunale Rodari. Da oggi attività per 60 bambini e bambine - ‘Primo’ giorno di scuola oggi, 7 gennaio, per il nido d’infanzia comunale Rodari che è tornato ad ospitare ... consentire altre sistemazioni su giardini e giochi. Da oggi l’asilo ospita 60 bambini e ... (radiosienatv.it)
Video Riaperto l’asilo