Ridimensionamento | lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve Poi annuncio sul mercato

Il Football director bianconero prima del derby: “Percorso da zero, ma crediamo di poter tornare presto competitivi”“Alla Juve sei sempre sotto esame”. Così Giuntoli prima del derby col Torino e sulle difficoltà della Juventus nella prima parte di questa stagione. Oggi l’undici di Thiago Motta non può permettersi un passo falso: “Siamo consci di aver fatto un percorso da zero, un Ridimensionamento. no un Ridimensionamento – il lapsus di Giuntoli – un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico, ma crediamo che a breve potremo tornare ad essere competitivi”.Da Kolo Muani ad Araujo, Giuntoli allo scoperto prima di Torino-Juventus (LaPresse) – calciomercato.itCalciomercato Juventus, Giuntoli: “Araujo e Kolo Muani calciatori bravi, ma.”Al microfono di ‘Dazn’, il Football director ha anche risposto sul calciomercato della Juventus in questo gennaio: “La nostra strategia è rinforzarci in difesa e guardaci intorno se c’è qualche occasione negli altri reparti.
Ridimensionamento |  lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve  Poi annuncio sul mercato

Calciomercato.it - “Ridimensionamento”: lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve. Poi annuncio sul mercato

Leggi su Calciomercato.it
  • Ridimensionamento”: lapsus Giuntoli prima di Torino-Juve. Poi annuncio sul mercato
  • Juventus, Giuntoli: “Hancko? Lo stiamo seguendo da un po’” - Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli prima di Monza-Juventus Prima del fischio d’inizio della gara di Monza, Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha fatto il quadro ... (informazione.it)
  • Giuntoli: “Ecco cosa ci ha penalizzati. Rinnovo Vlahovic e Antonio Silva, vi spiego” - Siamo la Juventus e abbiamo vinto la Coppa l’anno scorso”. Così Cristiano Giuntoli prima del fischio d’inizio della gara col Cagliari valevole per gli ottavi di Coppa Italia. In caso di ... (calciomercato.it)
  • Giuntoli: “Non esiste il problema attaccante. Su Milik…” - Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN prima del match contro il Milan, toccando diversi temi, come quello del calciomercato ... (informazione.it)
Video Ridimensionamento lapsus