Rubano la cassaforte con le armi fucile abbandonato davanti a scuola

Città di Castello (Perugia), 11 gennaio 2025 – Allarme furti nella zona di San Pio a Città di Castello dove alcune abitazioni sono state prese di mira dai ladri. E ieri nel giardino della scuola del popoloso quartiere è stata ritrovata una cassaforte abbandonata e parzialmente divelta con accanto tra l’erba, una carabina. Un ritrovamento piuttosto inquietante avvenuto per caso da parte del personale della scuola che ha notato proprio vicino alla recinzione (in una zona più nascosta rispetto all’area centrale del plesso) questa cassaforte nera in metallo che era stata solo parzialmente aperta e lì vicino l’arma, una carabina, spesso usata per attività venatoria. Non sono chiare le motivazioni che hanno indotto i ladri ad abbandonare la cassaforte e l’arma proprio in questo punto in un’area così delicata e frequentata dai bambini.
Rubano la cassaforte con le armi fucile abbandonato davanti a scuola

Lanazione.it - Rubano la cassaforte con le armi, fucile abbandonato davanti a scuola

Leggi su Lanazione.it
  • Rubano la cassaforte con le armi, fucile abbandonato davanti a scuola
  • Spoleto, rubano otto fucili, una pistola e munizioni da un'abitazione. E' caccia ai banditi
  • Incauta custodia di armi e furto della cassaforte: sentenza del Tar Sicilia
  • Furto della cassaforte con le armi, sentenza e commento
  • Furto in pieno giorno in casa di una insegnante: ripulita la cassaforte
  • Furto in casa di un medico, cassaforte staccata dal muro: rubati soldi e armi
  • rubano cassaforte armi fucileRubano la cassaforte con le armi, fucile abbandonato davanti a scuola - Inquietante ritrovamento nel giardino dell’istituto di San Pio: spunta una carabina. Raffica di furti nelle case ... (lanazione.it)
  • Trovato un fucile nel giardino di una scuola - Una cassaforte per armi e un fucile sono stati ritrovati questo pomeriggio, nel giardino di una scuola di Città di Castello. Un ritrovamento avvenuto casualmente da parte del personale del plesso che ... (teletruria.it)
  • Rubano all’iper e poi gettano la cassaforte - Nel torrente Margorabbia c’era una cassaforte. Quello che poteva sembrare all’inizio un caso avvolto nel mistero è stato risolto in poco tempo dai carabinieri di Luino, che avevano notato ... (ilgiorno.it)
Video Rubano cassaforte