Sangio parola alla difesa

SAN GIOVANNIProblemi di abbondanza nella Sangiovannese che domani, alle 14:30, sarà di scena a Foligno al cospetto della matricola terribile Fulgens per la seconda giornata del girone di ritorno. Al pomeriggio di ieri Marco Bonura aveva tutti gli effettivi a disposizione, compreso Giovanni Romanelli che non è si è allenato tantissimo nel corso della settimana a causa di alcuni problemi fisici. Il centrocampista classe 2005 dovrebbe quindi essere a tutti gli effetti abile e arruolato, rientrerà peraltro in squadra anche il difensore Matteo Della Spoletina assente nell’ultimo incontro giocato a causa di una giornata di squalifica inflitta dal giudice sportivo. Gli azzurri arrivano a questo appuntamento con il morale piuttosto buono, non subiscono gol da oltre 400 minuti ma di contro hanno grossa difficoltà a segnare con la sola marcatura realizzata, il 15 dicembre scorso, dall’under Bargellini che a oggi rimane l’ultimo pallone finito alle spalle del portiere avversario.
Sangio parola alla difesa

Lanazione.it - Sangio, parola alla difesa

Leggi su Lanazione.it
  • I VOLTI NUOVI – Esperienza al servizio della difesa: Matteo Della Spoletina (VIDEO)
  • Michelle Hunziker, scontro con Selvaggia Lucarelli: «Bisogna stare attente a gettare fango». E la giornalista
  • Amici, Sangiovanni è raccomandato? Ora parla la famosa cantante
  • Notiziario, è emergenza in difesa. Ma almeno recupera Massimiliano Benucci
  • Mercato azzurro, l’idea nuova per la difesa è Samuele Bettoni
  • Sangio, parola alla difesa - Il volontario della Pubblica assistenza era sopravvissuto allo schianto in ambulanza. Era stato subito trasferito a Pisa e poi a Fivizzano per la riabilitazione. Aveva 47 anni Il presunto possessore ... (lanazione.it)
  • Filippo Turetta rischia l’ergastolo: parola alla difesa. “Il femminicidio di Giulia Cecchettin non era premeditato” - Oggi, parola alla difesa: agli avvocati del giovane – Giovanni Caruso e Monica Cornaviera – l’arduo compito di evitargli la massima pena. È il momento della versione di Turetta: verranno ... (msn.com)
  • sangio parola difesaSangio, Vietina si presenta: "Pronto a fare la mia parte" - Il difensore classe 2003 arriva dal Trestina ed è al quarto anno in categoria "Girone tosto dove è l’agonismo spesso a fare la differenza alla fine dei 90’". (sport.quotidiano.net)
Video Sangio parola