Sanità Barone Lega | Per aprire l’ospedale di Sant’Agata si segua esempi di altre Regioni

Tempo di lettura: 2 minuti “Se si vuole aprire per davvero l’ospedale di Sant’Agata de’ Goti, al di là delle tante chiacchiere finora fatte, bisogna prevedere, e questo è competenza della Regione Campania, un’indennità specifica, come si fa in molte Regioni per le aree disagiate o le isole, per i medici che accettano di lavorare presso il nosocomio Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. Diversamente si perde solo tempo e l’obiettivo non sarà mai raggiunto con continue prese in giro ai cittadini”. A dirlo è Luigi Barone, responsabile regionale Enti Locali della Lega che annuncia un’iniziativa del partito sull’argomento.“L’apertura dell’ospedale di Sant’Agata è strategica per il territorio e come Lega faremo di tutto affinché ciò avvenga perché è assurdo spendere decine di milioni di euro per realizzare e allestire la struttura e poi non farla funzionare adeguatamente o addirittura con un pronto soccorso ad ore.
Sanità Barone Lega |  Per aprire l’ospedale di Sant’Agata si segua esempi di altre Regioni

Anteprima24.it - Sanità, Barone (Lega): “Per aprire l’ospedale di Sant’Agata si segua esempi di altre Regioni”

Leggi su Anteprima24.it
  • Barone (Lega): per ospedale Sant'Agata indennizzi al personale
  • Paziente in Ps con le feci nei pantaloni, Barone (Lega): “Una vergogna, questa è la sanità di De Luca” - De Luca presidente-assessore alla Sanità è il responsabile principale di questo sfacelo”. A dirlo è Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega Salvini Premier in Campania che attacca ... (ntr24.tv)
  • Futuro sanità privata. Regimenti (Lega) organizza tavolo regionale per affrontare principali criticità nel Lazio - Oltre quaranta rappresentanti del settore, tra professionisti ed esperti in campo medico, partecipano al tavolo tecnico promosso dalla responsabile della Sanità per la Lega nel Lazio, Luisa ... (quotidianosanita.it)
Video Sanità Barone