Scontro sui beni confiscati Confocooperative | Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato

"Con la gestione dei beni confiscati non si scherza. Il sistema di affidamento nel territorio è sbagliato e non è un caso se da tempo chiediamo al sindaco, Roberto Lagalla, l'avvio di progetti sperimentali, in cui l'oggetto primario dell'affidamento sia il servizio e, solo di conseguenza, il.
Scontro sui beni confiscati Confocooperative |   Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato

Palermotoday.it - Scontro sui beni confiscati, Confocooperative: "Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato"

Leggi su Palermotoday.it
  • Scontro sui beni confiscati, Confocooperative: "Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato"
  • scontro beni confiscati confocooperativeScontro sui beni confiscati, Confocooperative: "Il sistema di assegnazione del Comune è sbagliato" - Dopo le polemiche politiche sull'ultimo bando e l'apertura di uno sportello gratuito l'associazione ribadisce che "da mesi chiediamo al sindaco l'avvio di progetti sperimentali, in cui l'oggetto prima ... (palermotoday.it)
  • scontro beni confiscati confocooperativeScontro sui beni confiscati, l'opposizione: "Come mai il consigliere Canto sa quanti sono? Lagalla blocchi il bando" - Dopo l'annuncio di un'apertura di uno sportello nella sede provinciale di Lavoriamo per Palermo, insorgono i gruppi di minoranza: "Viene indicato il numero preciso di immobili, che non è presente in a ... (palermotoday.it)
  • 'Pronti a far rivivere i beni confiscati alla mafia' - Il riutilizzo sociale dei beni confiscati alla mafia in Toscana”, organizzato da Confcooperative-Federsolidarietà Toscana in collaborazione con la Fondazione Antonino Caponnetto. “Vogliamo ... (nove.firenze.it)
Video Scontro sui