Segnaletica e buche Il Comune adotta il pronto intervento

Il Comune sta sperimentando un nuovo progetto per la manutenzione ordinaria dei quartieri, in particolare per il ripristino della Segnaletica orizzontale e verticale e la chiusura delle buche. Lo ha annunciato ieri mattina l’assessore alla Viabilità Alessio Curzi (foto). I primi lavori sono stati eseguiti a Fenile " dove la Segnaletica deteriorata e la visibilità compromessa imponevano un intervento tempestivo". Poi è stata la volta della sistemazione della ciclabile dell’Arzilla-Paleotta: "Questo intervento – ha proseguito Curzi – si è reso necessario per rendere pienamente funzionale la pista ciclabile che, nel tempo, era diventata quasi impraticabile e pericolosa, a causa di pozzanghere, deterioramento del fondo e mancata manutenzione delle banchine laterali. Dopo il pristino della sede stradale, delle banchine e il tagliato dell’erba, ora il percorso è sicuro e accessibile a tutti".
Segnaletica e buche  Il Comune adotta il pronto intervento

Ilrestodelcarlino.it - Segnaletica e buche. Il Comune adotta il pronto intervento

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Segnaletica e buche. Il Comune adotta il pronto intervento
  • “Il Comune di Asti è a conoscenza della persistenza delle buche e dei cedimenti del manto stradale in molte vie della città?”
  • Adotta una buca”: il segnale di pericolo tra le strade delle Torri
  • Via Piscicelli, un cittadino attivo adotta la strada
  • Buche, segnaletica assente e poche luci: i pericoli delle provinciali tra Cabras e Oristano - E con la pioggia le enormi buche diventano laghi. Ma non solo: sono sparite le linee bianche sia ai lati della strada, quelle che dovrebbero permettere di capire dove inizia la cunetta ... (unionesarda.it)
Video Segnaletica buche