Sella uno sgambetto alla capolista Di Paolantonio | Ripartire da Milano

Aria di derby alla Baltur Arena: domani alle 18, arriva la capolista Rimini di Sandro Dell’Agnello. Un quasi testacoda pericoloso, visto il periodaccio che stanno attraversando i biancorossi, sconfitti sette volte nelle ultime otto gare e senza vittorie ormai da un mese (contro Nardò l’ultimo hurrà dopo un supplementare il 15 dicembre). Di fronte, il meglio della Serie A2, i romagnoli che oggi stanno battendo la forte concorrenza di Udine e Cantù, prime inseguitrici alla vetta di uno dei campionato più equilibrati e competitivi degli ultimi vent’anni. Quaranta minuti quindi che per la Sella hanno tutte le sembianze di una ripidissima montagna da scalare, ma accompagnata dal supporto della sua gente e con l’urgenza massima di tornare a conquistare i due punti. "Stiamo portando avanti un’altra settimana di allenamenti intensi, sempre con grande impegno e attenzione, come d’altronde i ragazzi fanno da inizio stagione – dice alla vigilia Di Paolantonio, che prende da esempio l’ultima gara disputata dai suoi, seria, attenta e coraggiosa, in casa dell’Urania.
Sella uno sgambetto alla capolista  Di Paolantonio |   Ripartire da Milano

Sport.quotidiano.net - Sella, uno sgambetto alla capolista. Di Paolantonio: "Ripartire da Milano"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Sgambetto alla capolista. La Sab Group sale in vetta - Continua il periodo d’oro di Sab Group Rubicone in volley che nel campionato di serie B maschile ha sconfitto in trasferta la capolista Osimo al tiebreak, agguantandola così in classifica e ... (msn.com)
  • Sella, stoppa la sorpresa Cividale. Di Paolantonio: "Cogliere l’occasione" - Dodici giorni dopo l’ultima apparizione con sconfitta a Pesaro, la Sella torna in campo ... Per questo, ma anche per la classifica, Di Paolantonio e i suoi ragazzi ci terranno a far bene ... (msn.com)
Video Sella uno